Cara Delevingne: "Weinstein voleva forzarmi a fare sesso con una donna davanti a lui"

Cara Delevingne
Ecrit par

Dopo lo scandalo di Harvey Weinstein, anche Cara Delevingne ha detto di essere stata molestata dal regista in un modo molto pesante.

È una denuncia forte quella che fa Cara Delevingne attraverso il suo account Instagram: la modella e attrice, dopo che lo scandalo degli abusi sessuali di Harvey Weinstein è venuto alla luce, ha detto di essere stata molestata a sua volta dal regista. “Quando ho iniziato a fare l’attrice, stavo lavorando a un film e ho ricevuto una chiamata da Harvey Weinstein che mi ha chiesto se ero andata a letto con qualcuna delle donne con cui ero stata vista dai media. È stata una telefonata davvero imbarazzante… non ho risposto a nessuna delle sue domande e mi sono sbrigata a chiudere la telefonata, ma prima di riattaccare mi ha detto che se ero gay o se decidevo di stare con una donna, soprattutto in pubblico, non avrei mai ottenuto il ruolo di una donna eterosessuale come attrice di Hollywood”.

CARA DELEVINGNE
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne
Cara Delevingne

Cara Delevingne pensava che la faccenda fosse chiusa quando, un paio di anni dopo, si è dovuta incontrare con Harvey Weinstein per discutere del suo ruolo in un prossimo film del regista. Le cose però, hanno preso una piega amara poco dopo. L’attore ha portato Cara Delevingne nella sua stanza, e voleva avesse un rapporto sessuale con un’altra donna. “Ci ha chiesto di baciarci e lei ha iniziato a farmi delle avances sotto suo ordine. Mi sono destata immediatamente e gli ho chiesto se era a conoscenza del fatto che sapevo cantare. E ho iniziato a farlo, pensando che avrebbe reso la situazione più professionale, come un provino. Dopo aver cantato ho detto nuovamente che dovevo andare via. Mi ha accompagnata alla porta e lì ha provato a baciarmi. L’ho fermato e sono uscita dalla stanza”. Cara Delevingne è riuscita a scappare, cosa che non ha potuto fare una spaventata Asia Argento quando aveva 21 anni. E adesso sul regista si è scatenata la bufera.


Crediti: v magazine, Instagram, splash, Magnum, shutterstock, Getty, Getty Images