Cara Delevingne: Sexy ballo e gonna alzata al parcheggio (foto)

Cara Delevingne, modella e attrice inglese
Ecrit par

Cara Delevingne s’improvvisa ballerina di strada e si mette a ballare di fronte ad un SUV in un parcheggio. E la gonna si alza un po’ troppo...

La modella britannica più chiacchierata degli ultimi anni continua a regalare perle. Basta dare uno sguardo alle recenti notizie che la riguardano per rendersi conto che Cara Delevingne, piaccia o non piaccia, è una delle più bizzarre indossatrici del nostro tempo. In giugno aveva dichiarato che i film sui supereroi sono sessisti, salvo poi recitare come semi-protagonista nell’imminente blockbuster Suicide Squad (qui il trailer). Recente è anche la sua interpretazione in “The Face of an Angel”, il film su Amanda Knox in cui Cara Delevingne interpreta una barista che a un certo punto canta “Mi fido di te” di Jovanotti (vedere per credere). Ultimamente, infine, a coloro che l’accusano di non avere talento e di non meritare i ruoli cinematografici ottenuti negli ultimi tempi, ha risposto: “succhiatemi le tette”. Insomma, una vera e propria star controcorrente, che potrebbe scuotere il mondo del cinema proprio come ha fatto con quello delle passerelle, non abituato a vedere una mannequin che suona la batteria, si veste punk e passa con disinvoltura da Michelle Rodriguez a St Vincent. Ad ogni modo, Cara Delevingne domenica ha di nuovo dato spettacolo: questa volta però non su un set o un red carpet, bensì in un parcheggio.

Cara Delevingne: Sexy ballo e gonna alzata al parcheggio (foto) - photo
Cara Delevingne: Sexy ballo e gonna alzata al parcheggio (foto) - photo

Insieme ad un gruppo di amiche, Cara Delevingne ha posteggiato il suo SUV nero in un parcheggio di Santa Monica e poi, alzato al massimo il volume dello stereo, ha improvvisato un caldissimo balletto da vera “ghetto queen” davanti all’automobile. Tra accenni di twerking, movenze sexy con il bacino e giravolte pericolose, Cara Delevingne ha infiammato l’anonimo parcheggio per automobili. Mentre si dimenava come un vera hip hop star, tuttavia, la modella britannica indossava un delicato vestitino estivo con gonna abbastanza alta. Sono bastate così un paio di mosse un po’ troppo movimentate e il sedere di Cara Delevingne è emerso alla luce del sole in tutto il suo pallore inglese. Tanga o senza mutande? Si aprono le scommesse. Ad ogni modo, Hollywood sembra proprio aver trovato in Cara Delevingne un vero tesoro.

Crediti: dailymail, web