Cara Delevingne, Rihanna, Rita Ora: Star ai British Fashion Awards

Cara Delevingne e Rihanna ai British Fashion Awards
Ecrit par

Un tripudio di star era a Londra per i British Fashion Awards, i premi della moda britannica. Tra indossatrici di ieri e di oggi, Cara Delevingne ha vinto il premio come modella dell'anno e ha scattato foto ironiche con Rihanna.

Quando tanti volti del fashion system popolano la stessa serata può significare solo che si tratta di un grande evento. Non potremmo definire altrimenti i British Fashion Awards, i riconoscimenti della moda britannica che sono stati consegnati lunedì primo dicembre al Theatre Coliseum di Londra, alla vigilia dell’atteso show di Victoria’s Secret (guarda Chiara Ferragni e gli Angeli in volo verso Londra). Da Naomi Campbell a Kate Moss, passando per Victoria Beckham e Kendall Jenner, individuare la reginetta della serata è un’operazione ardua. Ma il premio come modella dell’anno mette Cara Delevingne un gradino sopra le altre. Le foto dei British Fashion Awards sembrano quelle di un party tra vip, dove tutti sembrano divertirsi senza rivalità. Un concentrato di top model e cantanti: c’era anche Rihanna ! Cara e Riri, tra abbracci e carezze, non lesinano scatti ironici e confidenziali.

La modella dell’anno Cara Delevingne indossava per i British Fashion Awards un lungo vestito scintillante in bianco e nero con spacco, firmato Burberry, il marchio inglese di cui è volto ( per l’ultima campagna pubblicitaria ha posato con Kate Moss). Durante la serata, Cara ha trovato il tempo per ballare con la sua amica Kendal Jenner, anche lei con un look bicolor ma più essenziale, con una tuta a fascia e décolleté trasparenti a punta. Oltre a Rihanna a Londra c’era un’altra cantante, Rita Ora, che aveva un completo decisamente più eccessivo: micro top in pelle con applicazioni gioiello, gonna lunga ma trasparente e con spacco, giarrettiere in vista e sandali colorati ai piedi.

Crediti: daily mail, DailyMail