Cara Delevingne: "Richard Madden è un disperato"

Cara Delevingne è partita alla carica di Richard Madden
Ecrit par

Non sembra placarsi la polemica tra Cara Delevingne e Richard Madden. Dopo le pesanti critiche ricevute la modella ha replicato all'attore definendolo “un disperato”. Scopri di più.

Cara Delevingne VS Richard Madden, Atto II. Potrebbe essere questo il titolo della polemica che si è recentemente scatenata tra la popolare modella britannica e il divo di Game of Thrones e Cenerentola. Dopo le critiche ricevute da Madden una settimana fa la Delevingne ha deciso di rispondere a tono sul suo profilo Twitter, non mandandole certo a dire al popolare attore. Due tweet al vetriolo cui l'attore, per ora, ha deciso di non replicare. “Non ho idea di chi tu sia ma credo sia un po’ fuori luogo che un uomo adulto parli male di qualcuno che nemmeno conosce. Se davvero hai tutto questo bisogno di ricevere attenzione focalizzati sul tuo lavoro invece che su quello degli altri”. Uno sfogo vero e proprio per una vicenda che immaginavamo si sarebbe trascinata per lungo tempo. La giovanissima modella non ha potuto fare a meno di rispondere agli attacchi di Madden che, in una recente intervista, aveva criticato il suo atteggiamento in un programma tv. La Delevingne era stata infatti ospite dello show Good Day Sacramento, dove era stata investita da una serie di domande non proprio carine su di lei e sul suo ultimo film Città di Carta. Questo l'aveva porta a rispondere con tono seccato e piuttosto a stento a tutte le domande che le erano state poste.

Cara Delevingne: "Richard Madden è un disperato"

La polemica era subito montata con forza deflagrante sui social, le critiche erano arrivate come se piovesse e il divo di Game of Thrones aveva pensato bene di intervenire sulla questione e dire la sua. "Non è stata professionale, è sembrata un'ingrata, ha mostrato pienamente la sua età. Per "Cenerentola" ho fatto 6 settimane di interviste in cui mi hanno chiesto sempre le stesse cose. Se non riesce a gestire gli eventi pubblicitari legati ad un film, non può fare l'attrice". Una critica abbastanza pesante, un parere legittimo ma che, naturalmente, non è andato giù alla Delevingne (qui le ultime su Suicide Squad), che ha reagito senza pensarci due volte e ha riaperto a modo suo questa vicenda. Per ora Madden sembra non essersi curato dell'ultima risposta ricevuta: l'attore è per ora impegnato a Roma per le riprese del suo prossimo film. Vedremo se avrà tempo e modo di rispondere nuovamente o se il tutto verrà piano piano fatto scemare. Dobbiamo aspettarci un Atto III?

Crediti: meltyfan.it, Città di Carta