Cara Delevingne per Fendi: le foto di Karl Lagerfeld

Cara Delevingne e la campagna 'Roman Skyline' per Fendi Autunno/Inverno 2013/2014
Ecrit par

Cara Delevingne è l'attuale idolo della moda e la nuova protagonista della campagna “Roman Skyline” per l’Autunno Inverno 2013 di FENDI. Per l'occasione vola a Roma e a fotografarla si fa trovare Karl Lagerfeld. Le foto su melty.it.

(di Elena Bozzo) Vacanze romane per la modella Cara Delevingne, fotografata sui tetti della Capitale da niente di meno che Karl Lagerfeld. Insieme alla modella Saskia De Brauw, posa per FENDI nella campagna "Roman Skyline" indossando pellicce sopra vertiginosi tacchi e sotto un cielo limpido e rosa come solo quello di Roma sa essere. «Per la stagione autunno/inverno 2013-2014 abbiamo voluto celebrare l'amore tra Fendi e Roma con una campagna molto femminile rievocativa di una vacanza romana moderna e chic», ha spiegato "Kaiser Karl", nei panni di direttore artistico. Intanto, poiché la moda non conosce crisi, si inaugura a Parigi la nuova boutique Fendi al 51 di Avenue Montaigne.

Da quando la rivista LOVE le ha dedicato la copertina accanto a Kate Moss non c’è più stata storia: Cara Delevingne è la sua nuova erede. Nonostante Kate Moss venga ancora scelta da case di grandissimo lusso come Kérastase, l’ultima maison di bellezza a cui ha prestato il volto,Cara Delevingne fa di più. Dopo il successo clamoroso che ha suscitato sul red carpet a Cannes 2013, se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei confronti della nuova regina delle top model può pure mettere da parte la sua parte di scetticismo. La campagna per Fendi è solo l’incoronazione di un anno che ha portato Cara Delevingne in alto sulla vetta e successivamente sul trono della moda.

Descritta nella scorsa stagione da British Vogue come la "star face" delle collezioni Autunno/Inverno 2012-2013,Cara Delevingne è apparsa in passerella per marchi come H&M, Shiatzy Chen, Moschino, Jason Wu, Oscar de la Renta, Burberry, Dolce & Gabbana, Stella McCartney e Chanel. E ancora recentemente è stata modella per YSL, Mulberry, Pepe Jeans. Nient'altro da aggiungere: un curriculum perfetto e siamo appena ad un anno e mezzo dall'esordio.

Crediti: ., Youtube, http://www.graziadaily.co.uk/, Love Magazine, web