Cara Delevingne: 'Nuda con Kate Moss sul set, grande intimità fra noi"

Cara Delevingne e Kate Moss sul set dello spot di 'My Burberry'
Ecrit par

Le super model Cara Delevingne e la veterana delle passerelle Kate Moss hanno posato insieme per ‘My Burberry’, un nuovo profumo del brand britannico. Cara ha svelato i retroscena del set e su Kate Moss ha detto che...

Prendete due super model, Cara Delevingne e Kate Moss. Aggiungete un brand di lusso, Burberry, e mescolate con un po’ di nudo, et voilà il gioco è fatto: ecco servita una campagna pubblicitaria di successo. La modella del momento Cara Delevingne (che ha duettato con Pharrell Williams) e l’intramontabile Kate Moss hanno unito le forze per ‘My Burberry’, la nuova fragranza femminile della casa di moda britannica, e hanno posato nude per lo spot del prodotto. Il profumo è stato creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry e prende il nome dal modo in cui le donne chiamano affettuosamente il proprio trench marchiato Burberry. Questo evento straordinario – due modelle amatissime come Cara Delevingne e Kate Moss sullo stesso set – è avvenuto a inizio ottobre e oggi Cara ha deciso di confidarsi sulle emozioni provate durante lo shooting: non ha mai nascosto, infatti, che Kate Moss è la modella cui si è sempre ispirata e posare quasi nuda accanto a lei ha certamente significato tanto per Cara.

Cara Delevingne: 'Nuda con Kate Moss sul set, grande intimità fra noi" - photo
Cara Delevingne: 'Nuda con Kate Moss sul set, grande intimità fra noi" - photo
Cara Delevingne: 'Nuda con Kate Moss sul set, grande intimità fra noi" - photo

Cara Delevingne ha rivelato che l’atmosfera sul set era molto più intima di quanto si possa immaginare. Le due modelle hanno posato con addosso il classico trench di Burberry, con il video stato girato da Christopher Bailey e le due sono state fotografate da Mario Testino. Interrogata da Style.com sul momento che ha preferito sul set, la 22enne Cara Delevingne ha detto: “Penso sia stato probabilmente quando eravamo entrambe nude e lei aveva le gambe avvolte intorno a me, poi è stato un po’ difficile coprirci con i trench”. Cara ha finalmente realizzato il sogno di poter parlare a lungo con lei. La giovane ha rivelato: “Kate mi ha suggerito di essere me stessa e di non preoccuparmi di ciò che gli altri dicono. È una donna estremamente forte”. Le due super model erano completamente a loro agio sul set, al punto che fra una ripresa e l’altra non la smettevano di ridacchiare. Cara ha continuato: “Credo che farci smettere di chiacchierare sia stata un’impresa difficile. Era come se fossimo solo noi, come amiche che trascorrono del tempo insieme”.

Crediti: Youtube, Dailymail