Cara Delevingne, Kate Moss, Angelina Jolie: La doppia vita delle star

Cara Delevingne e Kate Moss
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C'è chi nel "tempo libero" lavora da giornalista e chi preferisce produrre vino in Francia, chi si lancia sul mercato con linee di abbigliamento e chi gestisce hotel, seppur a distanza. Ecco alcune (inaspettate) doppie vite delle star.

Cara Delevingne e Kate Moss sono modelle, Brad Pitt e Angelina Jolie sono attori, Justin Timberlake e Jay-Z sono cantanti. La realtà non è così semplice come sembra. Tutti questi personaggi, infatti, hanno almeno una doppia attività. È fresca la notizia che la 22enne Cara Delevingne, che nell’ultimo periodo è stata impegnata anche come attrice nei panni di Amanda Knox, è diventata ora redattore del magazine Love, quello del sexy calendario dell’avvento online, per intenderci. Anche in questo, quindi , Cara Delevingne sembra seguire le orme del suo modello, Kate Moss, giornalista occasionale per Vogue ormai da due anni. “Naturalmente abbiamo già lavorato con Cara in qualità di modella e ho sempre riconosciuto la sua eccezionalità” ha detto la direttrice di Love Katie Grand, “Per questo sono entusiasta di offrirle la possibilità di cimentarsi con le sua capacità di scrittura”.

Beyoncé e Jay-z
Beyoncé e Jay-z

A quanto pare la modella dell’anno Cara Delevingne se la cava particolarmente con le interviste: “Non ha mai paura di fare domande scomode” ha commentato Katie Grand. Ma come lei e Kate Moss ci sono molti altri vip che amano versarsi in più campi. Brad Pitt e Angelina Jolie sono specializzati nella produzione del vino che viene dall’uva del loro castello francese. Un’attività che ricorda molto quella di Jay-z con il suo champagne Armand De Brignac, cui il rapper dedica tanta attenzione da pensare di trasferirsi in Francia con Beyoncé e la piccola Blue Ivy. Justin Timberlake ha messo su da qualche anno una linea di abbigliamento insieme al migliore amico Trace Ayala che porta il nome dei rispettivi nonni, William e Rast, Bono degli U2 è titolare di un albergo a Dublino, senza considerare la moda dei profumi lanciati dalle star. Solo business e pubblicità o vera passione?

Crediti: web , Nancy Kaszerman, Zuma / Visual Press Agency, Burberry