Cara Delevingne: Il sexy ritorno da modella con Kate Moss (FOTO)

Cara Delevingne e Kate Moss modelle per Mango
Ecrit par

Avevano già posato insieme per Burberry: ora i due volti della moda sono insieme per la campagna autunnale del marchio spagnolo. Cara, altro che addio alle passerelle...

Il marchio spagnolo lo aveva annunciato tre mesi fa: Cara Delevingne e Kate Moss, i volti simbolo della moda di ieri e di oggi, sono le protagoniste della campagna autunnale firmata Mango. Nonostante la curiosità di vedere le due splendide top model in abiti da tutti i giorni e non solo in creazioni da sfilata, l'attesa si poteva ingannare con lo shooting di Burberry cui pure hanno partecipato Kate e Cara, avvolte in trench a scacchi e poco più. Già in quell'occasionele indossatrici in questione avevano dichiarato di essersi trovate in grande sintonia, come rivelavano gli scatti molto confidenziali e il fatto che fossero arrivate mano nella mano all'inaugurazione dello spazio Burberry ai magazzini Printemps di Parigi. Ora che sono state diffuse le foto di Mango quasi è stata una sorpresa: troppe cose sono successe da quell'annuncio di qualche mese fa, non ultimo il recente addio di Cara Delevingne alle passerelle. Eppure eccole qui, belle, affiatate e sexy in barba ai vestiti pesanti.

Cara Delevingne: Il sexy ritorno da modella con Kate Moss (FOTO) - photo
Cara Delevingne: Il sexy ritorno da modella con Kate Moss (FOTO) - photo
Cara Delevingne: Il sexy ritorno da modella con Kate Moss (FOTO) - photo
Cara Delevingne: Il sexy ritorno da modella con Kate Moss (FOTO) - photo
Cara Delevingne e Kate Moss

Sotto a poncho e cappotti e sopra agli stivali in pelle o pitonati c'è poco da mostrare se non la bellezza delle forme scultoree di Kate Moss, 40 anni passati, e Cara Delevingne, 23. Frange, camicie velate e richiami anni Settanta sono gli imperativi della moda della prossima stagione secondo Mango, che ha sfoderato due veri e propri assi nella manica. Sia Cara che Kate infatti hanno una doppia vita, non si dedicano cioè in maniera esclusiva a defilé e servizi fotografici. La Delevingne è ormai più attrice che modella, impegnata nella promozione di Paper Towns, nelle sale italiane tra pochissime ore, il 3 settembre, e appena uscita (sfinita) dalle riprese di Suicide Squad. Kate Moss invece è rimasta nell'ambito del fashion ma come editorialista d'eccezione per Vogue. Insomma, entrambe potrebbero essersi stufate delle passerelle... Ma quando si tratta di lavorare insieme sembrano recuperare tutta l'energia e il sex appeal da modelle di serie A.

Crediti: fashionista, web , Dominique Charriau, getty images