Cara Delevingne, Gigi Hadid, Cressida Bonas: le belle del Glastonbury

Kim Kardashian, Gigi Hadid, Kendall Jenner e Cara Delevingne al Festival di Glastonbury
Ecrit par

Kim Kardashian, Cara Delevingne, Gigi Hadid e Cressida Bonas sono state alcune delle protagoniste più fotografate del celebre Festival musicale di Glastonbury, Inghilterra.

Il festival di Glastonbury è uno dei più importanti eventi musicali di tutto il mondo e ogni anno attira centinaia di migliaia di spettatori. Per il 2015 si sono radunate nel Somerset inglese più di 170 mila persona, tra privati cittadini, star della televisione, cantanti, attori, modelli e celebrità varie (tra cui anche il Dalai Lama! ). Tra i nomi di maggior spicco per questa edizione del festival – che si è concluso domenica 28 giugno – ci sono quelli delle bellissime Kim Kardashian (il suo video porno con l'ex ragazzo finisce al festival! ), Cara Delevingne, Cressida Bonas e Gigi Hadid che sono state tra le star femminili più fotografate di tutto l’evento. La nota ereditiera e moglie del rapper Kanye West – ora incinta del secondo figlio – si è presentata a Glastonbury in particolare per assistere alla performance del marito, che si è esibito sul palcoscenico definendosi poi “la più grande rockstar vivente”.

Cara Delevingne, Gigi Hadid, Cressida Bonas: le belle del Glastonbury - photo
Cara Delevingne, Gigi Hadid, Cressida Bonas: le belle del Glastonbury - photo

Kim indossava un lungo abito nero e una giacca pesante per ripararsi dal freddo delle serate britanniche, mostrando le tipiche rotondità della gravidanza. L’attrice e modella Cressida Bonas, nota in particolare per i suoi trascorsi romantici con il Principe Harry Windsor, si è presentata vestita con un look piuttosto “alternative” ed eccentrico ed è stata ritratta mentre beveva una lattina di sidro “Strongbow”. Anche la modella Cara Delevingne (leggi il confronto con Kristen Stewart: due modi diversi di essere bisessuali), che tra poche settimane (il 24 luglio) sarà sul grande schermo nell’adattamento cinematografico del romanzo di John Green “Città di Carta”, non è certo passata inosservata quando, domenica 28 giugno, era al festival vestita con il suo tipico stile da maschiaccio: felpa scura, jeans strappati e berretto “torta” sulla testa. La 20enne Gigi Hadid invece ha deciso di mettere in mostra la sua impeccabile forma fisica indossando degli aderenti leggins scuri e una giacca nera un po’ “metallara” che le stava a pennello. La modella americana durante l’evento è stata fotografata proprio in compagnia della stessa Kim Kardashian e Cara Delevingne (oltre che di Kendall Jenner).

Crediti: liverpoolecho.uk, Kim Kardashian Instagram, Mail Online