Cara Delevingne: Foto con Kate Moss, "le mie preferite"

Cara Delevingne e Kate Moss per Burberry
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La top model britannica Cara Delenvingne parla all'indomani della campagna pubblicitaria e dell'inaugurazione dello spazio natalizio di Burberry da Printemps con Kate Moss, dove le due sono arrivate per mano.

Hanno inaugurato le vetrine natalizie di Burberry ai magazzini Printemps di Parigi, dove si sono presentate mano nella mano. Prima, hanno posato insieme, vestite di un solo trench dal risvolto a scacchi per la campagna di lancio del nuovo profumo del marchio inglese. Cara Delevingne e Kate Moss impersonano due generazioni di modelle a confronto: ieri e oggi racchiusi in un unico shooting che la più giovane delle due britanniche non esita a definire le sue foto preferite di sempre. Per una indossatrice giovane come Cara Delevingne, 22 anni, in passato angelo di Victoria’s Secret ma quest’anno assente dall’attesa sfilata di dicembre, deve essere la realizzazione di un sogno comparire al fianco di un’icona della moda indiscussa come Kate Moss, che a quarant’anni conserva un fascino intatto, se non più forte. “Le foto sono straordinariamente naturali” ha commentato Cara Delevingne, che ne attribuisce il merito all’autore Mario Testino, “Era tutto così rilassante che eravamo semplicemente noi stesse”.

Oltre alle foto, Cara Delevingne e Kate Moss hanno partecipato anche al video di promozione di "My Burberry”, l’ultima fragranza del brand, realizzato da Christopher Bailey. Nonostante la quasi nudità, le supermodel non hanno faticato a trovarsi a proprio agio. Cara Delevingne, che recentemente ha cambiato look, hapoi parlato della sua esperienza con Burberry, uno dei primi marchi per cui è stata testimonial: “Inaugurare lo spazio natalizio da Printemps è stato un onore” ha detto la giovane modella, “La squadra di Burberry è come una famiglia per me: essere lì con loro e Kate ha reso tutto più speciale, ci è sembrato di lanciare il Natale in tutto il mondo”. Una cosa è assicurata: con un’accoppiata così esplosiva il profumo non potrà non essere un successo.

Crediti: Dailymail