Cara Delevingne e Rihanna: nuove Nikita nel trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti!

Il poster italiano di Valerian
Ecrit par

E' stato diffuso il trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo film di fantascienza di Luc Besson. Cara Delevingne, sexy guerriera, combatte come Nikita, Milla Jovovich e Scarlett Johansson...

E' stato diffuso il trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti. Insieme ad esso, è arrivato anche il poster ufficiale in italiano del film di Luc Besson. Nel trailer è possibile vedere Cara Delevingne e Dan DeHaan che vengono incaricati della missione di fermare la minaccia che rischia di distruggere la pacifica Valerian, pianeta-città a rischio distruzione da parte di nemici sconosciuti. L'attrice, modella e star britannica sarà l'assoluta protagonista del film, candidandosi a raccogliere l'eredità delle precedenti eroine androgine dei film action di Luc Besson. L'autore francese ha sempre creato personaggi femminili particolari, in bilico tra il "maschiaccio" e la femme fatale. Nikita negli anni Novanta, Milla Jovovich ne Il Quinto Elemento e Scarlett Johansson in Lucy sono tutte a loro modo entrate nella storia del cinema recente. Ci riuscirà anche Cara Delevingne (che di recente ha rivelato di voler diventare la nuova Angelina Jolie)? Ciò che è certo è che il suo sarà un personaggio particolare, diverso dalle piatte caratterizzazioni hollywoodiane.

Ad ogni modo, vediamo la trama del film. Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali per il Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo. Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una megalopoli spaziale dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. La città è tuttavia minacciata da una forza oscura che la vuole distruggere. Oltre a Cara Delevingne, Dan DeHaan e Clive Owen, nel cast ci saranno Rihanna (sotto nel poster), Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer. Il film uscirà il 21 settembre 2017.

Cara Delevingne e Rihanna: nuove Nikita nel trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti!
Cara Delevingne e Rihanna: nuove Nikita nel trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti!
Crediti: web