Cara Delevingne canta Jovanotti: 'Mi fido di te' nel film su Amanda Knox (VIDEO)

Cara Delevingne e Jovanotti
Ecrit par

La super-modella Cara Delevingne canta “Mi fido di te” di Jovanotti in una scena di "The Face of an Angel", il film su Amanda Knox e l’omicidio di Perugia. Guarda il video su melty!

Cara Delevingne è la modella più cool e chiacchierata del momento. Con la sua statura relativamente bassa rispetto ai canoni delle modelle, con le sopracciglia appariscenti che ricordano leggermente quelle di Elio e Le Storie tese e con la sua attitudine punk e irriverente, Cara si è velocemente affermata come la modella più importante degli ultimi anni, unica vera erede della conterranea Kate Moss. Ad aggiungere pepe all’immagine di star controcorrente e birichina ci hanno pensato le due storie “lesbo” avute dalla modella, prima con Michelle Rodriguez e poi con la cantante St. Vincent, sua attuale compagna. Cara Delevingne, tuttavia, ultimamente non sembra essere soddisfatta della vita da supermodella e sta cercando di farsi largo nel mondo del cinema. L’esordio arriva nel 2012 con il piccolo ruolo della Contessa Surukina in "Anna Karenina" di Joe Wright. Successivamente recita come co-protagonista in "Kids in Love", in cui ha la parte della giovane e affascinante Viola. Nel 2014, infine, ecco che prende parte a "The Face of a Angel", film di Michael Winterbottom incentrato sull’omicidio della studentessa Erasmus Meredith Kercher e sulla figura di Amanda Knox. Nella pellicola interpreta una giovane barista inglese che lavora in Italia e fa innamorare il giornalista (Daniel Bruhl) che segue il caso di Perugia.

In “The Face of a Angel”, uscito a marzo in Inghilterra, Cara Delevingne è peraltro protagonista di una scena che farà molto parlare, soprattutto in Italia. Nel finale del film, lei e Daniel Bruhl stanno attraversando l’Umbria in macchina quando alla radio viene trasmessa “Mi fido di te” di Jovanotti. Cara, appena riconosciuta la canzone (“ah Jovanoti! ”), comincia a cantare a squarciagola fuori dal finestrino, facendo sorridere d’imbarazzo il compagno. Cosa penserà Lorenzo Cherubini dell’interpretazione della sua canzone da parte di Cara? La parte in "The Face of an Angel" servirà a Cara Delevingne per sfondare anche nel mondo del cinema? Vedremo. Il film, che in Inghilterra ha ricevuto recensioni generalmente pessime, è stato anche un flop al botteghino nonostante sia uscito il weekend successivo alla sentenza definitiva del processo Meredith. In Italia, “The Face of an Angel” non ha ancora una casa di distribuzione. Ad ogni modo, rivedremo Cara Delenvigne protagonista Suicide Squad, il nuovo film DC sul Batman e il Joker.

Crediti: web , Youtube