Cara Delevingne attrice: Le prime foto di The Face of an Angel

Cara Delevingne in "The Face of An Angel"
Ecrit par

C'è attesa per la data di uscita nelle sale di "The Face of an Angel", il film basato sulla storia di Meredith in cui la modella Cara Delevingne recita per la prima volta. Nel frattempo è riuscita a trapelare qualche immagine...

“The Face of An Angel”, la pellicola ispirata alla tragica storia di Meredith Kercher in cui Cara Delevingne veste gli inediti panni di attrice, sarà nei cinema italiani nei prossimi mesi. Nell’attesa è riuscita a trapelare qualche immagine esclusiva, pubblicata dal Dailymail : la modella 22enne, alla prima esperienza sul grande schermo, cammina sulla spiaggia seguita dal protagonista maschile Daniel Brühl, che interpreta Thomas, un regista in procinto di realizzare un film su un omicidio avvenuto a Siena. A completare il cast, oltre all’italiano Valerio Mastandrea, c’è l’attrice Kate Beckinsale nei panni della giornalista investigativa Simone. Nella seconda foto, Cara Delevingne (che gareggia per la copertina più fashion del 2014), avvolta nel suo parka e in skinny jeans, corre sulla stessa spiaggia, stavolta sola, mentre dei palazzi sfocati le fanno da sfondo. Il film diretto da Michael Winterbottom è stato presentato l’anno scorso ai festival cinematografici di Toronto e Londra.

Da allora tanti rumors ma poca sostanza su questa prima partecipazione di Cara Delevingne ad un mondo che non è il suo. In un primo momento si era vociferato che la modella interpretasse addirittura Amanda Knox (guarda il trailer del film). In realtà, il ruolo di Cara in” The Face of an Angel” è quello della studentessa inglese Melanie che intreccerà il suo personaggio a quello di Thomas. Saranno piuttosto Sai Bennett e Genevieve Gaunt a recitare rispettivamente come Meredith e Amanda, anche se con altri nomi. La fama di Cara come top model è indiscussa: è una delle più richieste sul panorama internazionale del fashion oltre che fiore all’occhiello britannico, dove sembra seguirle orme di Kate Moss (guarda le foto insieme). Come se la caverà la Delevingne da attrice?

Crediti: dailymail