"Captain America: Civil War vi sconvolgerà!": Anthony e Joe Russo sul film

L'inseguimento di Cap a Pantera Nera
Ecrit par

I registi Anthony e Joe Russo promettono colpi di scena e tinte drammatiche in "Captain America: Civil War". Nel film vedremo anche Black Panther, la Pantera Nera Chadwick Boseman.

Noi tutti abbiamo notato come il personaggio di Steve Rogers (Chris Evans) sia cambiato tra il primo film sul Vendicatore a stelle e strisce e "Captain America: The Winter Soldier". Stando alle ultime dichiarazioni dei fratelli Anthony e Joe Russo, in "Captain America: Civil War" (scopri l'attore vincitore del Premio Oscar nel cast del film) verranno ripresi i momenti più duri e maturi con protagonista il capitano scudettato, in linea con il tono della pellicola. "Captain America: Civil War" seguirà le imprese di Steve Rogers, il quale cercherà di proteggere Bucky Barnes aka Il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan), il villain del precedente film su Cap che ha riacquistato la memoria in seguito, ponendo così fine ad un passato da assassino al soldo dell'Hydra. Inevitabile lo scontro con Tony Stark (Robert Downey Jr.), che dopo aver accettato i Sokovia Accords si ritroverà a combattere contro Captain America e la sua squadra. «In "The Winter Soldier" abbiamo davvero dato una reinterpretazione radicale al personaggio di Captain America» - hanno spiegato i registi - «In "Civil War" riprenderemo tutto ciò che ha reso speciale "The Winter Soldier" e daremo alla pellicola un tono più aggressivo e violento, com'è giusto che sia in queste situazioni. Sarà un film maturo, che sconvolgerà tutto ciò di cui siete a conoscenza». Proprio pochi giorni fa, i registi avevano anticipato "un finale sconvolgente". Che si tratti della morte che tutti temiamo? Inoltre, poche ore fa, Chadwick Boseman, interprete di T'Challa/Black Panther, ha descritto il suo personaggio.

"Captain America: Civil War vi sconvolgerà!": Anthony e Joe Russo sul film

Anche se fino ad ora abbiamo sempre visto Black Panther schierato al fianco di Iron Man, l'attore ha precisato: «Non faccio parte del conflitto. Sono in missione politica, devo solamente domare ciò che è troppo selvaggio per essere lasciato libero». Boseman ha poi aggiunto: «Black Panther fa tutto ciò che è necessario per tenere la sua nazione, il Wakanda, al sicuro. Niente di più. Tutto questo non è affar suo, solo che a volte deve domare gli incendi prima che diventino un inferno. Ha una dinamica interessante». Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" (sarà il film Marvel più bello di sempre?) arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

"Captain America: Civil War vi sconvolgerà!": Anthony e Joe Russo sul film
Crediti: Marvel/Youtube, web