Captain America Civil War: Super Bowl, Iron Man 'chiude' lo spot tv

Il #TeamCaptainAmerica schierato
Ecrit par

Rilasciato online lo spettacolare spot di "Captain America: Civil War" del Super Bowl 2016. Nel filmato Ant-Man schierato al fianco di Steve Rogers.

"United we stand, divided we fall". Lo spettacolare spot del Super Bowl 2016 di "Captain America: Civil War" (guarda Chris Evans ferito sul set del film) è già online e noi ve lo mostriamo: un filmato che dura poco più di 40 secondi, il cui incipit è scandito da una serie di cori da stadio. Il montaggio è frenetico e mostra parecchie scene inedite, finora mai viste nei trailer rilasciati dalla Marvel. Tra i momenti più emozionanti del video vi sono lo scontro tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan), War Machine (Don Cheadle) privo di sensi e soccorso da Iron Man e i due team schierati nel finale, con Ant-Man (Paul Rudd) al fianco di Steve Rogers (Chris Evans) e Pantera Nera (Chadwick Boseman) alla destra di Tony Stark. Lo spot del Super Bowl 2016 di "Captain America: Civil War" (come se la caverebbero gli Avengers ai tempi di "The Hateful Eight", il nuovo western di Tarantino) fa salire l'hype alle stelle, complice una serie di novità mostrate attraverso il filmato: "ti sei schierato dalla parte sbagliata" sibila un determinato Iron Man all'indirizzo dell'ex amico (lo sono mai stati veramente?) Captain America. Il video si conclude mostrando una sfilza di hashtag dedicati ai personaggi del cinecomic che inaugurerà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Rimanete aggiornati sul film, continuando a leggerci e mettendo 'mi piace' alla pagina Facebook 'Universo Cinematografico Marvel'. Ecco lo spot (in basso lo trovate anche in italiano):

In attesa di vedere al cinema "Civil War" (bisognerà pazientare fino al prossimo 4 maggio), date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.

Crediti: melty.it, Marvel