Captain America: Civil War, spoiler su Pantera Nera e Falcon

Captain America e Iron Man si fronteggiano nel fumetto orginale
Ecrit par

Sono stati rivelati dei dettagli esclusivi sui personaggi principali di Captain America: Civil War. Tante informazioni sui costumi, sugli accessori e sul ruolo nella trama di Pantera Nera, Falcon, War Machine e altri personaggi.

Il sito Joblo ha rivelato una manciata di "croccanti" spoiler su Captain America: Civil War che faranno salire l’hype alle stelle ai fan della Marvel. Il nuovo capitolo della saga dedicata a Steve Rogers si preannuncia già come il più affollato di tutti film Marvel, andando a insidiare addirittura The Avengers. Dopo le indiscrezioni dal set su Crossbones (guarda l'immagine in concept art) e gli spoiler sul Soldato d’Inverno, ecco infatti arrivare nuovi dettagli sugli altri personaggi principali. Le informazioni più complete riguardano Pantera Nera: T’Challa sarebbe alleato di Tony Stark nella prima parte del film; successivamente, tuttavia, cambierebbe idea, finendo per scontrarsi con i Vendicatori e riuscendo addirittura a graffiare con facilità lo scudo di Captain America. Il suo costume sarà rivestito in Vibranium e probabilmente si muoverà per mezzo un “panther jet”. War Machine alias Rhodey Rhodes, invece, pare avrà un vero e proprio arsenale da guerra, con tanto di cannone a spalla trasformabile, all’uopo, in martello da guerra.

Captain America: Civil War, spoiler su Pantera Nera e Falcon

Per quanto riguarda invece Occhio di Falco, l’arciere interpretato da Jeremy Renner e definito “Legolas” da Tony Stark, potrà vantare nuove tonalità viola nel costume e una faretra nuova di pacca. Sempre a proposito di Falcon, infine, pare che Ant-Man, l’uomo formica, comparirà su una delle frecce scagliate dall’arciere dei Vendicatori. Novità anche per quanto riguarda Falcon, altro supereroe comparso alla fine di "Age fo Ultron", che finalmente vedrà al suo fianco il falco-spalla che nei fumetti lo accompagna in tutte le avventure. L’uccello sarà robotico, per la precisione un drone, e non potrà essere comandato telepaticamente. L’ultima indiscrezione lanciata da sito Joblo riguarda infine proprio Captain America alias Steve Rogers: il soldato d’acciaio vedrà aggiunto un nuovo logo sull’armatura metallica, pur mantenendo le ali sul copricapo. Insomma, tante informazioni gustose su Captain America: Civil War, nuovo capitolo della saga Marvel in uscita nel 2016.

Crediti: web