Captain America: Civil War, Spider-Man vs Soldato d'Inverno nel nuovo spot tv

Tom Holland è Spider-Man
Ecrit par

Il nuovo spot tv di "Captain America: Civil War" mostra un formidabile combattimento fra lo Spider-Man di Tom Holland e il Soldato d'Inverno di Sebastian Stan.

Se considerate il video in calce a questo articolo uno SPOILER, è bene per voi non proseguire nella lettura. Ma in fin dei conti abbiamo già avuto modo di intravedere Spider-Man nel secondo trailer ufficiale di "Captain America: Civil War" (guarda l'inseguimento fra Bucky e Black Panther), l'atteso nuovo capitolo delle avventure del supersoldato Steve Rogers, a cui presta il volto Chris Evans. Un nuovo spot tv del film diretto da Anthony e Joe Russo mostra l'Uomo Ragno di Tom Holland nel vivo dell'azione. Chi aveva il timore che Spidey potesse essere un poppante alle prime armi, si ricrederà nel modo più assoluto. L'Arrampicamuri si lancia tra i finger di un aeroporto tedesco e colpisce il percoloso Soldato d'Inverno di Sebastian Stan, vero e proprio catalizzatore degli eventi di "Captain America: Civil War" (leggi lo speciale sullo Steve Rogers dei fumetti e del cinema). Spider-Man ferma con facilità il braccio bionico dell'ex assassino dell'Hydra, sorpreso dalla resistenza del "Bimbo-Ragno". Il nuovo spot tv svela due fatti fondamentali: Spidey è nel team Iron Man ed è un supereroe fatto e formato, tanto da lasciare di stucco persino un veterano come Captain America.

Captain America: Civil War, Spider-Man vs Soldato d'Inverno nel nuovo spot tv

Il trailer finale di "Captain America: Civil War" metteva in scena tutti i supereroi - da Ant-Man (Paul Rudd), impegnato a contrastare Iron Man, a Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) alle prese con Visione (Paul Bettany) - soffermandosi però sia sul protagonista Steve Rogers (Chris Evans) che sulla new entry Black Panther (Chadwick Boseman), impegnato in un faccia a faccia col Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Il principe del Wakanda inseguiva l'alleato di Captain America dapprima in un tunnell e poi lo affrontava sul tetto di un grattacielo. Il filmato,a dir poco emozionante, apriva tutta una serie di parentesi sui protagonisti del conflitto, mostrando brevemente Spider-Man nel finale (un vero e proprio coup de théâtre). Si intuiva già che l'Uomo Ragno fosse invischiato a tutti gli effetti nello scontro all'aeroporto. Ora, però, ne abbiamo la certezza: Spidey combatterà al fianco di Iron Man (Robert Downey Jr.). Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Captain America: Civil War, Spider-Man vs Soldato d'Inverno nel nuovo spot tv
Crediti: Marvel, Youtube