Captain America Civil War: Spider-Man, Tom Holland sul set in Germania (FOTO)

Spider-Man in Civil War
Ecrit par

Il neo Spider-Man Tom Holland è stato avvistato in Germania assieme ad alcuni fan. Raggiungerà Chris Evans & Co. per una settimana di riprese di "Captain America: Civil War".

Altro che cameo, il nuovo Spider-Man di Tom Holland (eccolo nella prima immagine?) avrà un ruolo fondamentale in "Captain America: Civil War" (leggi la descrizione del primo trailer), il cinefumetto che inaugurerà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. In un comunicato stampa, rilasciato presumibilmente al D23 Expo della Disney, il nome di Tom Holland figura ufficilamente nel cast di "Captain America: Civil War". Sempre al D23, durante il footage del terzo capitolo delle avventure di Steve Rogers, il boss della Marvel Kevin Feige ha dichiarato che le riprese del terzo film su Cap sono agli sgoccioli e ciò fa presumere che attualmente in Germania si stia girando la sequenza della battaglia finale. A questo punto è lecito pensare che l'Uomo Ragno di Tom Holland 8qui nel provino con Robert Downey Jr.) ne farà parte. Ciò significa che, diversamente da quanto ipotizzato nelle scorse settimane, il ruolo di Spider-Man in "Captain America: Civil War" (scopri chi morirà nel film) sia molto più ampio. Un Vendicatore a tutti gli effetti, resta solo da capire se il giovane Peter Parker si unirà al #TeamStark o preferirà il #TeamRogers. In una recente intervista ad Entertainment Weekly, rilasciata in occasione della presentazione di "In The Heart of The Sea" (il nuovo film di Ron Howard in cui il protagonista è Chris "Thor" Hemsworth), Tom Holland ha rilasciato qualche breve dichiarazione sul suo casting per "Captain America: Civil War2 (scopri il villain Barone Zemo), affermando di essere impossibilitato a dire di più, per volere dei piani alti del duo Marvel/Disney.

Sul terzo capitolo dedicato al supersoldato Steve Rogers sappiamo già moltissime cose: vi sarà l'entrata in scena di Spider-Man e Black Panther, Frank Grillo sarà uno scatenato Crossbones e Martin Freeman farà parte del cast. Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”. Nel cast di "Captain America: Civil War" vedremo Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther).

Captain America Civil War: Spider-Man, Tom Holland sul set in Germania (FOTO)
Crediti: Youtube, melty.it