Captain America Civil War: Spider-Man, Tom Holland col costume dei fumetti?

Tom Holland è Spider-Man
Ecrit par

Un primo sguardo al costume di Spider-Man? Un artwork dell'editor in chief Marvel Axel Alonso mostra l'Uomo Ragno assieme agli altri eroi di "Captain America: Civil War".

Abbiamo visto un trailer, uno spot del Super Bowl e tante immagini ufficiali di "Captain America: Civil War" (gli eroi del film hanno incontrato Deadpool, Jeeg Robot e gli X-Men), ma la sorpresa più grande di tutti (ancora tenuta nascosta) è la presenza del nuovo Spider-Man, interpretato da Tom Holland. Oggi, in rete è spuntata la foto del biglietto da visita di Axel Alonso, uno dei dirigenti della Marvel. Il biglietto in questione mostra un artwork che raffigura vari personaggi con i loro costumi cinematografici: Captain America, Iron Man, Ant-Man, Hulk, Vedova Nera, Star-Lord, Black Panther e proprio Spider-Man (guarda l'Uomo Ragno nel trailer ralizzato da IGN). Ovviamente non ci sono conferme sulla veridicità, anche perché il costume di Vedova Nera è diverso da quello della sua controparte cinematografica Scarlett Johansson. C'è da dire che, se venisse confermato, il costume del nuovo Spider-Man sembra essere molto fedele a quello dei fumetti. Per il momento non abbiamo nessuna conferma sull'utilizzo della Iron Spider da parte di Peter Parker nel threequel sul supersoldato a stelle e strisce Steve Rogers.

Captain America Civil War: Spider-Man, Tom Holland col costume dei fumetti?

Il nuovo Spider-Man (anticipata la data di uscita del film con Tom Holland) farà il suo debutto nell'Universo Cinematografico Marvel in "Captain America: Civil War", diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, nelle sale italiane dal prossimo 4 Maggio. Ecco la sinossi ufficiale del film che inaugurerà la Fase 3 del MCU: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. SPIDER SOLITARIO. L'Uomo Ragno sarà poi protagonista di un nuovo film stand-alone, diretto da Jon Watts, che arriverà nelle sale americane il 7 Luglio 2017 e che vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker e Marisa Tomei in quelli di Zia May. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Captain America Civil War: Spider-Man, Tom Holland col costume dei fumetti?
Crediti: CBM, Marvel, web , archivi web