Captain America Civil War: Spider-Man, quando vedremo Tom Holland nel trailer?

L'Uomo Ragno tra Cap e Iron Man
Ecrit par

Tom Holland ha rivelato alcuni dettagli sul reboot di "Spider-Man". In attesa dello stand-alone, ecco quando l'Uomo Ragno apparirà nel trailer di "Captain America: Civil War".

Intervistato durante il tour promozionale di "Heart of the Sea", il neo Uomo Ragno Tom Holland (guarda le sue acrobazie su Instagram) ha rivelato alcuni dettagli riguardanti lo stand-alone su "Spider-Man", il secondo reboot sull'Arrampicamuri dopo la serie 'Amazing' con protagonista Andrew Garfield. Il neo Spider-Man ha rivelato che il reboot sull'Uomo Ragno verrà girato quasi interamente negli studios di Atlanta, dove verranno ricostruiti alcuni quartieri di New York, mentre nella Grande Mela si girerà invece per una o due settimane. Tom Holland ha parlato poi della peculiarità del suo personaggio, ciò che lo distingue da ogni altro Vendicatore: "La cosa più interessante di Peter Parker è il fatto di essere l'unico personaggio del MCU ad avere ancora un'identità segreta, mentre sappiamo benissimo chi sono gli altri. Credo sia molto interessante tornare a nascondersi dietro una maschera". Proprio Spider-Man è stato il grande assente, assieme al Barone Zemo, del primo trailer ufficiale di "Captain America: Civil War" (guarda il mash-up con "Batman v Superman"). I Marvel Studios hanno mantenuto il massimo riserbo su Peter Parker, adottando una strategia per certi versi simile a quella utilizzata con Visione in "Avengers: Age of Ultron", ovvero svelando il meno possibile sulla new entry.

Captain America Civil War: Spider-Man, quando vedremo Tom Holland nel trailer?

Il mancato debutto di Tom Holland in "Captain America: Civil War"(ecco come potrebbe concludersi il film) non è l'unico mistero, per ora, del film diretto dai fratelli Russo ("The Winter Soldier"). La Marvel, verosimilmente, svelerà il personaggio di Peter Parker solo nel trailer finale del cinecomic (che verrà rilasciato ad aprile 2016). Per ora "Captain America: Civil War" ha mostrato la convincente new entry Black Panther (Chadwick Boseman), glissando però sul ruolo del figliol prodigo Spider-Man (Tom Holland), che non compare affatto. Anche Visione (Paul Bettany) non viene mostrato nel trailer rilasciato dalla Casa delle Idee: il fatto sorprende, dal momento che l'androide potrebbe essere il personaggio in grado di spostare gli equilibri (scopri come) nell'atteso cinecomic che darà il via alla Fase 3 del MCU. Significativa anche l'assenza dei villain del film: Crossbones (Frank Grillo) appare in un frame mentre del temibile Barone Zemo (Daniel Bruhl) per ora non si hanno notizie, anche se gli scenari di devastazione (esplosioni e panico tra la folla, tristemente attuali dopo gli attentati di Parigi) lasciano presumere che i due 'cattivi' del film siano gli artefici del caos che porterà alla scissione degli Avengers e alla conseguente guerra civile tra il magnate Tony Stark e il paladino a stelle e strisce Steve Rogers.

Captain America Civil War: Spider-Man, quando vedremo Tom Holland nel trailer? - photo
Captain America Civil War: Spider-Man, quando vedremo Tom Holland nel trailer? - photo
Captain America Civil War: Spider-Man, quando vedremo Tom Holland nel trailer? - photo
Crediti: web , Marvel/Youtube, Marvel, Totally a Fan