Captain America Civil War: Nuovo trailer, Spider-Man nel team di Iron Man?

Spider-Man, l'ago della bilancia di Civil War?
Ecrit par

Nuovi rumours parlano di un imminente rilascio del nuovo trailer di "Captain America: Civil War": l'esordio di Tom Holland aka Spider-Man si avvicina?

(di Emanuele Zambon). Dopo aver visto lo spot televisivo andato in onda durante il Super Bowl, sembra che sia in arrivo altro succulento materiale di "Captain America: Civil War". Secondo alcuni rumours riportati da Reddit, c'è la possibilità che la prossima settimana (probabilmente martedì 16) venga diffuso un nuovo trailer del film diretto da Anthony e Joe Russo ("Captain America: The Winter Soldier"). La fonte non sembra essere delle più attendibili ma a volte le indiscrezioni di Reddit si rivelano veritiere. Addirittura è stata rilasciata una descrizione delle scene che vedremo nel nuovo trailer di "Captain America: Civil War" (lo SPOILER sul successore di Steve Rogers come leader degli Avengers). Nel filmato dovremmo assistere alle seguenti scene: Pantera Nera (Chadwick Boseman) che combatte contro Captain America (Chris Evans); Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) insieme; Ant-Man (la formica atomica Paul Rudd indosserà un nuovo costume in "Civil War") che parla e corre su una tastiera; Captain America che ammacca l'elmetto di Iron Man (Robert Downey Jr.) con un pugno. Le ultime due descrizioni parlano di uno dei momenti più attesi dei fan della Marvel: l'esordio di Spider-Man, a cui presta il volto il giovane Tom Holland ("Heart of the Sea"). Stando ai recenti rumours, nel nuovo trailer di "Captain America: Civil War" verrà mostrato lo scudo di Cap pieno di ragnatele (scontro fra Steve Rogers e Peter Parker?) e Spider-Man (le prime foto dal set mostrano Peter Parker ferito) che si lancia verso la Avengers Tower. In attesa di ulteriori conferme, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon, durante una recente intervista è tornato a parlare del film. Ecco cosa ha detto:

«Definirei questo terzo capitolo dei film di Cap come un "suspense thriller"» - ha dichiarato l'attore - «Prima di arrivare al combattimento, la trama inizia prendere forma. Ed è questo che rende il film interessante, perché ci sono fazioni differenti che hanno, entrambe, ottimi motivi per fare ciò che fanno. Le conseguenze sono ciò che trainerà questo film. Dopo aver stabilito tutto questo, la pellicola diventa più movimentata, si entra nel pieno dell'azione, e ci siamo noi che ci prendiamo a calci, l'uno con l'altro. Se il film parla di una Guerra Civile, devi stabilire perché c'è una guerra. Non puoi iniziare subito con persone che combattono e aspettarti che il pubblico gradisca». Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" (Don Cheadle parla della possibile morte di War Machine nel film) arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Il #TeamCap schierato
Il #TeamCap schierato
Crediti: melty.it, Marvel, web