Captain America Civil War: Il nuovo trailer con Spider-Man e Black Panther

La prima immagine di Spider-Man in Civil War
Ecrit par

Il nuovo trailer di "Captain America: Civil War" è stato finalmente rilasciato dalla Marvel. Spider-Man appare nel finale e ruba lo scudo a Cap, Black Panther protagonista.

L'attesa è stata finalmente ripagata: il nuovo trailer di "Captain America: Civil War" è finalmente online e il filmato, contraddistinto da un surplus di azione, pone fine alle voci sul nuovo Spider-Man di Tom Holland (ecco l'attore ferito sul set del film): l'Uomo Ragno appare nel finale del trailer e ruba lo scudo a Captain America, permettendosi anche il lusso di ammanettare il supersoldato Steve Rogers con le ragnatele. Il nuovo trailer di "Civil War" mette in scena tutti i supereroi - da Ant-Man, impegnato a contrastare Iron Man, a Scarlet Witch, alle prese con Visione - soffermandosi però sia sul protagonista Steve Rogers (Chris Evans) che sulla new entry Black Panther (Chadwick Boseman), impegnato in un faccia a faccia col Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Il principe del Wakanda insegue l'alleato di Captain America dapprima in un tunnell e poi lo affronta sul tetto di un grattacielo. Il filmato è a dir poco emozionante e apre tutta una serie di parentesi sui protagonisti del conflitto. Tra i momenti più toccanti c'è il destino di War Machine, colpito (forse) a morte durante la battaglia all'aeroporto. Spazio anche alla colluttazione fra i due leader Captain America e Iron Man e alla furia del villain Crossbones. Ecco il nuovo trailer di "Captain America: Civil War":

Dopo aver guardato il nuovo trailer di "Civil War" (leggi la descrizione di una scena inedita del film) almeno una cinquantina di volte, date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterali provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.

Captain America sorpreso da Spider-Man
Captain America sorpreso da Spider-Man
Crediti: melty.it, Marvel