Captain America Civil War: Spider-Man, ecco il rivale di Tom Holland

Spider-Man vs Captain America
Ecrit par

Il re degli scoop Umberto Gonzalez rivela, tramite Heroic Hollywood, contro chi combatterà Spider-Man in "Captain America: Civil War". Tom Holland se la vedrà con...

Non provate a nascondere nulla al re degli scoop Umberto Gonzalez, tanto non ci riuscireste. Altro che l'Ethan Hunt di "Mission: Impossible: Rogue Nation" (melty lo ha 'intervistato'), il vecchio Umbe ne sa una più del diavolo e ha contatti e amicizie anche in Europa, più precisamente in Germania. La Merkel, per ora, può dormire sonni tranquilli perché le attenzioni del giornalista di Heroic Hollywood sono tutte per il set di "Captain America: Civil War" (dove abbiamo visto Robert Downey Jr. ferito), soprattutto da quando Tom Holland, il neo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, ha raggiunto i colleghi Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr. e Jeremy Renner sul set del cinecomic della Casa delle Idee che inaugurerà la Fase 3. Ora sappiamo chiaramente che l'Uomo Ragno di Tom Holland (qui le foto dell'arrivo in Germania) non farà solamente un cameo in "Captain America: Civil War" (leggi la descrizione del primo trailer), ma che parteciperà attivamente anche alla battaglia conclusiva. Essendo il terzo film su Steve Rogers incentrato sullo scontro tra Captain America e Iron Man, anche il giovane Spider-Man non potrà esimersi dallo schierarsi o col #TeamStark o col #TeamRogers. Chi sceglierà l'Arrampicamuri? Un eccentrico miliardario con una non indifferente repulsione a lavorare in team oppure il paladino a stelle e strisce scongelato dopo 70 anni di ibernazione? SPOILER. Da qui in avanti leggete solo se gli spoiler non vi infastidiscono, perché la notizia diffusa da Heroic Hollywood ha dell'incredibile: a quanto pare Spider-Man se la vedrà proprio con Captain America, con cui arriverà a scontrarsi fisicamente. Però, che fegato il ragnetto eh?

Uno stunt sul set di Civil War
Uno stunt sul set di Civil War

Sul terzo capitolo dedicato al supersoldato Steve Rogers sappiamo già moltissime cose: vi sarà l'entrata in scena di Spider-Man e Black Panther, Frank Grillo sarà uno scatenato Crossbones e Martin Freeman farà parte del cast. Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”. Nel cast di "Captain America: Civil War" vedremo Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther). In attesa dell'uscita del primo trailer ufficiale di "Captain America: Civil War" (scopri chi morirà nella pellicola), ecco un video che arriva direttamente dal set e che ci mostra due new entry del film:

Crediti: Youtube, web , Heroic Hollywood, Chad Buchanan, Getty Images, CBM