Captain America Civil War: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, guerra sexy

Johansson vs Olsen
Ecrit par

Non solo Steve Rogers vs Tony Stark: in "Captain America: Civil War" anche la Vedova Nera e Scarlet Witch si affronteranno. Scarlett Johansson ed Elizabeth Olsen sexy protagoniste.

(di Emanuele Zambon). Ammettiamolo: quello tra Tony Stark e Steve Rogers è solo uno degli scontri che siamo ansiosi di vedere in "Captain America: Civil War" (scopri i 3 misteri del trailer), il cinecomic diretto dai fratelli Russo ("The Winter Soldier") che arriverà nelle sale il 4 maggio 2016. Più di Black Panther contro Il Soldato d'Inverno, più di Occhio di Falco contro War Machine, più del cameo di Spider-Man aspettiamo di vedere Scarlet Witch e la Vedova Nera prendersi per i capelli, come nella più classica delle risse fra donne. Elizabeth Olsen e Scarlett Johansson (nella Top 12 di Wap-Mag.com delle più belle del 2015) sono le sexy protagoniste del cinecomic che inaugurerà la Fase 3 del marvel Cinematic Universe. Da una parte un’ex spia, ex assassina ed ex bambina prodigio di Hollywood, dall’altra una manipolatrice della psiche umana abile nella distorsione della realtà spazio temporale. Le due hanno avuto già modo di fronteggiarsi: è accaduto in "Avengers: Age of Ultron", dove Scarlet Witch (Olsen) ha avuto modo di manipolare la psiche di Natasha Romanoff (Johansson), facendo rivivere alla Vedova Nera l'oscuro passato di spia del Kgb. Di seguito ecco la sexy gallery in cui si sfidano Scarlett Johansson ed Elizabeth Olsen. Voi chi preferite?

Captain America Civil War: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, guerra sexy - photo
Captain America Civil War: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, guerra sexy - photo
Captain America Civil War: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, guerra sexy - photo

Il merito del successo al box office di “Avengers: Age of Ultron", seppur ampiamente criticato, è quello di aver dato spazio anche alle supereroine, apprezzatissime dal nutrito pubblico maschile. Un trend, questo, a cui si sono adeguate anche Warner Bros e DC con “Batman v Superman: Dawn of Justice" (vedi il nuovo teaser trailer in hd del film): oltre alla presenza di Amy Adams nei panni della giornalista Lois Lane, la pellicola diretta da Zack Snyder registrerà l’ingresso di Gal Gadot e della sua Wonder Woman. per tornare alla Johansson e alla Olsen, le due eroine/attrici non hanno solamente stuzzicato le fantasie maschili, ma hanno dato anche una certa caratura ai loro personaggi, dimostrando anche di nutrire dei sentimenti: Vedova Nera (Scarlett Johansson) dopo essere stata legata da un'amicizia "particolare" con Occhio di Falco (Jeremy Renner) e aver flirtato con Chris Evans in "Captain America: The Winter Soldier", in "Age of Ultron" si è legata sentimentalmente a Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo). Scarlet Witch, invece, hapalesato tutto il proprio amore per il gemello Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson). Cosa ci regaleranno nell'atteso "Captain America: Civil War" (guarda il mash-up con "Batman v Superman")?

Captain America Civil War: Scarlett Johansson vs Elizabeth Olsen, guerra sexy
Crediti: Marvel/Youtube, Marvel, melty.it, web