Captain America Civil War: Robert Downey Jr. ferito sul set (FOTO)

Iron Man vs Captain America
Ecrit par

Robert Downey Jr. ha incontrato alcuni fan sul set di "Captain America: Civil War". Dalle immagini si può notare un Tony Stark piuttosto malridotto. Guarda la gallery di melty!

Avanti di questo passo e la title track di "Captain America: Civil War" (anche il Barone Zemo sul set) sarà "We Will Rock You" dei Queen, con il caro Freddie Mercury ad accompagnare la scazzottata stile Bud Spencer & Terence Hill di cui saranno protagonisti quasi certamente Robert Downey Jr. e Chris Evann (intervistato da melty in occasione di "Avengers: Age of Ultron"). Come sappiamo infatti, i loro Tony Stark e Steve Rogers arriveranno ad uno scontro ideologico dopo la decisione del governo di predisporre una registrazione obbligatoria per coloro dotati di superpoteri. Lo scontro da ideologico si farà presto fisico, con Iron Man e Captain America intenti a darsele di santa ragione e a cercare di trovare alleati nemmeno fossero dei politici in piena campagna elettorale. Se avevate dei dubbi sull'intensità della lotta tra Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Steve Rogers (Chris Evans), ci pensa l'attore di "The Judge" a fugarli. Robert Downey Jr. (decisivo per la scelta del nuovo Spider-Man), come riporta CBM, ha incontrato infatti alcuni fan sul set di "Captain America: Civil War" (occhio al cameo di Ant-Man) e si è lasciato fotografare, mostrando quelli che sembrano a tutti gli effetti i segni di una rissa. Il volto emaciato e segnato da tagli e graffi, con un occhio nero a completare il quadro. Robert Downey Jr. sembra uscito da un incontro all'ultimo sangue con un campione dei pesi massimi, ma sorride comunque sornione in pieno stile Tony Stark. Non siamo sicuri che il colpevole delle ferite di Robert Downey Jr. sia Chris Evans, ma il sospetto è fortissimo. Ecco Robert Downey Jr. ferito sul set di "Captain America: Civil War" nella gallery di melty:

Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”.

Crediti: Youtube, CBM, web , melty.it