Captain America: Civil War, rivelata la data del nuovo trailer?

Vedova Nera al fianco di Occhio di Falco
Ecrit par

Secondo alcuni rumours la data di rilascio del nuovo trailer di "Captain America: Civil War" è fissata per la settimana prossima. Vedremo Peter Parker senza il costume di Spider-Man?

Mancano poco meno di due mesi all'uscita di "Captain America: Civil War" (ecco la descrizione di una scena inedita del film) e fino ad ora abbiamo avuto modo di osservare solamente un trailer e uno spot televisivo, andato in onda durante il Super Bowl. Stando a nuovi rumours apparsi online, la Marvel aveva pianificato di rilasciare un nuovo trailer della pellicola con Chris Evans e Robert Downey Jr. la scorsa settimana, ma la release è stata rimandata a causa dell'uscita del trailer del controverso reboot al femminile di "Ghostbusters". Sembra quindi che la nuova data fissata per il secondo trailer di "Civil War" sia giovedì 10 Marzo. Nel filmato, stando alle recenti indiscrezioni, dovremmo assistere a diverse scene inedite: una con protagonista Ant-Man (la 'formica a tomica' Paul Rudd); lo scontro tra Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Vedova Nera (Scarlett Johansson); una piccola anteprima del Wakanda, la terra d'origine di Black Panther (Chadwick Boseman); la presenza di Peter Parker. A quanto pare potrebbe davvero esserci l'esordio di Tom Holland nel nuovo trailer di "Captain America: Civil War" (leggi le prime reazioni ai test screening del film), ma senza il costume di Spider-Man.

In attesa di vedere il nuovo trailer di "Civil War", date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale della pellicola rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterali provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" (sarà sconvolgente, parola dei registi) arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Crediti: web , melty.it, Marvel/Youtube