Captain America Civil War: Peyton Reed su Ant-Man nel film

Ant-Man in Captain America: Civil War
Ecrit par

Peyton Reed, regista di Ant-Man, parla della partecipazione di Paul Rudd in "Captain America: Civil War", confessando di essersi sentito "come quando si viene mollati da una ragazza".

L'invidia è una brutta bestia. Lo sa bene Peyton Reed, regista dell'atteso "Ant-Man", il cinecomic che chiuderà la Fase 2 del Marvel Cinematic Universe. Il motivo? L'integrazione del "suo" Scott Lang (Paul Rudd) nell'universo Vendicatori. Come sappiamo Ant-Man, grazie all'amicizia con Falcon (Anthony Mackie), darà una grossa mano a Captain America nel ritrovamento del Soldato d'Inverno aka Bucky (Sebastian Stan). Questo il contenuto della scena post-credits di "Ant-Man" rivelato da Umberto Gonzalez, giornalista di Heroic Hollywood che ha avuto il privilegio di vedere il film in anteprima. Paul Rudd, dunque, sarà invischiato nella lotta fratricida degli Avengers Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.), anche se non sappiamo ancora da che parte si schiererà. La partecipazione di Paul Rudd in "Captain America: Civil War" (qui gli SPOILER su Falcon e Pantera Nera) ha suscitato la gelosia di Peyton Reed, regista di "Ant-Man", pellicola che inaugurerà la 45^ edizione del Giffoni Experience. Reed ha confessato di aver provato invidia (si fa per dire) nei confronti di Paul Rudd, impegnato sul set di "Captain America: Civil War" (guarda le riprese dello spaventoso incidente): "È stato come se la tua ragazza ti avesse mollato per un altro, ma tutto sommato è fantastico sia per il film che per Paul (Rudd), che era eccitato come un bambino. Mi ha chiamato dicendomi: 'Ora sono un supereroe, so che abbiamo fatto un film insieme ma adesso parlo con Captain America, faccio parte dell'Universo Marvel'." Il regista ha poi aggiunto di essersi incontrato con i fratelli Russo, registi di "Captain America: Civil War", mostrando loro un footage di "Ant-Man": "Ero iper protettivo nei confronti di quella che sento come una mia creatura. Dicevo loro: "Ant-Man non farebbe così, ma si comporterebbe in questo modo. È stata una bella collaborazione".

Captain America Civil War: Peyton Reed su Ant-Man nel film

In attesa di vedere sul grande schermo le avventure di Scott Lang nei panni del supereroe Ant-Man, ecco la sinossi ufficiale del film di Peyton Reed, in uscita nella sale italiane il 12 agosto: "Ant-Man" porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar® Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo,Edgar Wright e Stan Lee, il film Marvel Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale e Jordi Mollà nei panni di Castillo.

Captain America Civil War: Peyton Reed su Ant-Man nel film - photo
Captain America Civil War: Peyton Reed su Ant-Man nel film - photo
Captain America Civil War: Peyton Reed su Ant-Man nel film - photo
Captain America: Civil  War - Ant-Man in Captain America: Civil War
Crediti: Marvel, web , melty.it