Captain America Civil War: Le scene del trailer, ecco il Barone Zemo!

Team Stark o Team Rogers?
Ecrit par

L'hype per il trailer ufficiale di "Captain America: Civil War" è alle stelle e in Rete spuntano le descrizioni del nuovo video mostrato all'Asian Pop ComicCon: c'è il Barone Zemo!

Più di 2000 anni dopo la Storia si ripete: un Romolo e un Remo decisi a combattere per una causa (giusta o meno che sia). Solo che stavolta gli effetti collaterali saranno decisamente più disdicevoli, dal momento che ad affrontarsi saranno l'uomo di ferro Tony Stark e il capitano Steve Rogers: accadrà in "Captain America: Civil War" (vi sarà anche la 'leggenda' Spider-Man), il cinecomic che nei progetti del Marvel Cinematic Univers inaugurerà la Fase 3, ovvero quella che condurrà ad "Avengers: Infinity War", l'apocalisse dei Vendicatori. Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del trailer di "Captain America: Civil War" proiettato al D23 della Disney, rivelando anche alcune delle scene mostrate all'evento. Ora un nuovo trailer del terzo capitolo del supersoldato Steve Rogers - a cui presta il volto Chris Evans - è stato mostrato durante l'Asian Pop ComicCon. Purtroppo il filmato non è stato rilasciato in Rete, ma i fortunati che hanno assistito alla proiezione hanno postato sui social quelle che sembrerebbero essere delle descrizioni parecchio attendibili. Il sito CBM le ha riassunte e... DA QUI IN AVANTI SPOILER. Colpisce subito il fatto che il magnate Tony Stark (Robert Downey Jr.) riceverà un pugno in faccia non da Captain America, bensì dal figliol prodigo Bucky aka Il Soldato d'Inverno, rinsavito dopo essersi sottratto alla lobotomizzazione ad opera dell'Hydra. Subito dopo la gallery non perdetevi la descrizione delle altre scene del trailer di "Captain America: Civil War":

Un altro interessante aspetto del trailer di "Captain America: Civil War" (da che parte starà Spider-Man?) mostrato all'Asian Pop ComicCon è il fatto che la Vedova Nera - impersonata dalla seducente Scarlett Johansson - potrebbe rivelarsi una doppiogiochista del #TeamCap: Natasha Romanoff si schiererà infatti al fianco di Captain America, ma dalle descrizioni che circolano in Rete la spia intrattiene rapporti sia con gli organi di Stato (presente il generale Ross) sia col 'nemico' Tony Stark. Se poi nel trailer mostrato al D23 gli occhi erano puntati sull'apparizione di Black Panther, nel nuovo filmato a rubare la scena è la comparsa del Barone Zemo di Daniel Bruhl, uno dei villain di "Captain America: Civil War" assieme a Crossbones (Frank Grillo). Le altre scene del trailer vedono Visione fronteggiare sia la Vedova Nera che Falcon e Ant-Man rimanere impressionato dai muscoli di Captain America.

Crediti: Marvel, CBM, web