Captain America Civil War: Black Panther e Cap inseguono Bucky (VIDEO)

Black Panther sfida Captain America
Ecrit par

Una clip estesa di "Captain America: Civil War" mostra l'adrenalinico inseguimento a tre con protagonisti Black Panther, Cap e il Soldato d'Inverno.

Prima di essere degli eroi sono soprattutto degli atleti formidabili: Captain America (Chris Evans), il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) e Black Panther (Chadwick Boseman) saltano da altezze proibitive, strappano un pass per Rio 2016 - nelle discipline del salto il lungo e dei 400 mt - e seminano il panico in un tunnell tedesco. Accade nella nuova clip di "Captain America: Civil War" (guarda Falcon, Cap e Scarlet Witch in missione), il cinecomic in arrivo il 4 maggio che inaugurerà ufficialmente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Il filmato mostra un adrenalinico inseguimento a tre con protagonisti il Soldato d'Inverno - fuggiasco ricercato dal Team Iron Man e dalle agenzie governative di mezzo mondo - il supersoldato Steve Rogers e la new entry Black Panther. Nella nuova clip di "Civil War" Cap è determinato nel difendere l'amico ritrovato a tutti i costi: il paladino a stelle e strisce non esita un secondo a gettarsi verso la Pantera Nera di Wakanda, che dal canto suo tira fuori gli artigli (con i quali graffia l'asfalto), non palesando alcun segno di paura nell'affrontare due temibili rivali. Già il nuovo trailer di "Captain America: Civil War" (ecco le prime reazioni al film), oltre ad aver mostrato tutti i supereroi - da Ant-Man, impegnato a contrastare Iron Man, a Scarlet Witch alle prese con Visione - si era soffermato sia sul protagonista Steve Rogers che sulla new entry Black Panther, impegnato in un faccia a faccia col Soldato d'Inverno. Il principe del Wakanda inseguiva l'alleato di Captain America dapprima in un tunnell per poi affrontarlo sul tetto di un grattacielo.

Captain America Civil War: Black Panther e Cap inseguono Bucky (VIDEO)

In attesa di vedere sul grande schermo lo scontro fratricida tra Captain America e Iron Man, ecco la nuova sinossi ufficiale di "Civil War" rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterali provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.

Captain America Civil War: Black Panther e Cap inseguono Bucky (VIDEO)
Crediti: Marvel, melty.it