Captain America Civil War: Ecco quando potrebbe arrivare il trailer!

Lo scontro fra Captain America e Iron Man
Ecrit par

Recenti rumours rivelano che il primo trailer di "Captain America: Civil War" potrebbe essere trasmesso durante un episodio della terza stagione di "Agents of S.H.I.E.L.D.". Sarà così?

In un primo momento Heroic Hollywood aveva lanciato l'indiscrezione del trailer di "Captain America: Civil War" (sarà l'ultimo film da Vendicatore per Chris Evans?) rilasciato in occasione dell'uscita nelle sale di "Spectre", il nuovo capitolo delle avventure di James Bond (leggi la recensione del film). Rumor smentito poi dallo stesso sito, che assieme a Collider ha successivamente rilanciato: il trailer del cinecomic che inaugurerà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe verrà rilasciato al cinema, in allegato all'uscita nelle sale di "Star Wars: Il Risveglio della Forza". Una scelta strategica per certi versi più azzeccata, visto l'appeal del nuovo "Guerre Stellari" di J.J. Abrams atteso per il prossimo 17 dicembre. Ora, una nuova indiscrezione paventa la possibilità che il primo trailer di "Captain America: Civil War" (ecco da chi verrà tradito Iron Man nel film) possa andare in onda durante uno dei prossimi episodi della terza stagione di "Agents of S.H.I.E.L.D.", anticipando così la release al cinema con "Star Wars: Il Risveglio della Forza" (guarda il trailer definitivo del film). La sesta puntata della serie tv Marvel dal titolo "Chaos Theory" andata in onda il 10 novembre ha in qualche modo gettato le basi per la messa in onda del primo trailer del terzo capitolo sul supersoldato Steve Rogers.

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato del trailer di "Captain America: Civil War" (anche Spider-Man sarà della partita) mostrato durante l'Asian Pop ComicCon. Purtroppo il filmato non è stato rilasciato in Rete, ma i fortunati che hanno assistito alla proiezione hanno postato sui social quelle che sembrerebbero essere delle descrizioni parecchio attendibili. Il sito CBM le ha riassunte e... DA QUI IN AVANTI SPOILER. Colpisce subito il fatto che il magnate Tony Stark (Robert Downey Jr.) riceve un pugno in faccia non da Captain America, bensì dal figliol prodigo Bucky aka Il Soldato d'Inverno, rinsavito dopo essersi sottratto alla lobotomizzazione ad opera dell'Hydra. Un altro interessante aspetto del trailer di "Civil War"(da che parte starà Spider-Man?) mostrato all'Asian Pop ComicCon è il fatto che la Vedova Nera - impersonata dalla seducente Scarlett Johansson - potrebbe rivelarsi una doppiogiochista del #TeamCap: Natasha Romanoff si schiererà infatti al fianco di Captain America, ma dalle descrizioni che circolano in Rete la spia intrattiene rapporti sia con gli organi di Stato (presente il generale Ross) sia col 'nemico' Tony Stark. Non resta che aspettare la messa in onda del filmato per scoprire quanto di vero ci sia in queste indiscrezioni.

Crediti: YouTube, ComicBookMovie, Marvel, web