Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione!

Una vecchia conoscenza in "Civil War"
Ecrit par

Al D23 Expo 2015 è stato mostrato il primo trailer di "Captain America: Civil War". Il footage ha rivelato alcuni dettagli sul terzo capitolo di Steve Rogers che inaugurerà la Fase 3 della Marvel.

C'è una sorta di fascino perverso nell'attendere con ansia una pellicola in cui due supereroi combatteranno uno contro l'altro. L'hype è alle stelle, perché finora abbiamo avuto modo di vedere solo qualche piccola schermaglia verbale fra il supersoldato Steve Rogers e il magnate delle armi Tony Stark. In "Captain America: Civil War" (scopri chi morirà nel film), però, Cap e Iron Man diverranno nemici giurati. Per ora non abbiamo avuto ancora modo di vederli in qualche corpo a corpo, nemmeno adesso che è stato mostrato il primo trailer di "Captain America: Civil War" durante il footage al D23 Expo 2015. Il filmato si ricollega strettamente a "The Winter Soldier", il secondo capitolo delle avventure di Captain America, in cui Steve Rogers sgomina un complotto stile "I 3 Giorni del Condor" (con tanto di Robert Redford a suggellare il tutto). Il primo trailer di "Captain America: Civil War" (ecco Spider-Man in quella che dovrebbe essere la prima immagine di Tom Holland come Uomo Ragno) si apre infatti con il Capitano (Chris Evans) assieme a Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Falcon (Anthony Mackie) che sono in missione per neutralizzare il redivivo Crossbones (Frank Grillo). Si intravedono auto che si capovolgono ed esplodono (Michael Bay impazzirebbe di gioia) mentre Vedova Nera mostra le sue doti atletiche per sconfiggere i lacchè del villain e Falcon utilizza addirittura un drone per fermare i nemici. Si arriva al faccia a faccia tra Captain America e Crossbones (qui le foto dal set del loro scontro), il quale stuzzica Cap sul Soldato d'Inverno, dicendogli che Bucky si è ricordato del suo vecchio amico. Il filmato passa poi a mostrare la new entry Black Panther, col costume nero e le orecchie appuntite, Ant-Man emozionato all'idea di incontrare il suo beniamino Steve Rogers e un tormentato Bucky/Soldato d'Inverno.

Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione! - photo
Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione! - photo
Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione! - photo
Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione! - photo

Sul terzo capitolo dedicato al supersoldato Steve Rogers sappiamo già moltissime cose: vi sarà l'entrata in scena di Spider-Man e Black Panther, Frank Grillo sarà uno scatenato Crossbones e Martin Freeman farà parte del cast. Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”. Nel cast di "Captain America: Civil War" vedremo Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther).

Captain America Civil War: Il primo trailer, la descrizione!
Crediti: Youtube, Marvel, ComicBookMovie, movieweb, web , Superheromovienews