Captain America Civil War: Daniel Bruhl parla del Barone Zemo

Daniel Bruhl Baron Zemo, Capitan America
Ecrit par

Interrogato sul suo ruolo del Barone Zemo in Capitan America Civil War, Daniel Bruhl ha dichiarato cose davvero interessanti: Ecco quello che ha detto

Dopo il successo raggiunto con Rush accanto proprio ad un altro “supereroe” come Chris Hemsworth era solo questione di tempo prima che l’affascinante Daniel Bruhl catturasse l’attenzione dell’universo Marvel. L’attore è stato infatti invitato nella produzione di Capitan America Civil War, dove interpreterà il ruolo del Barone Zemo. Un personaggio leggermente diverso da quelli che gli appassionati dei fumetti si aspetteranno, e di cui Bruhl ha avuto l’occasione di parlare durante la promozione di Burnt, un film che lo vede protagonista assieme a Bradley Cooper e che uscirà in America il prossimo mese. Ma in cosa differirà il Barone Zemo cinematografico, che vedremo sul grande schermo a metà del 2016?

Captain America Civil  War: Daniel Bruhl parla del Barone Zemo

Tanto per iniziare a quanto pare non indosserà la maschera nel film, la stessa che al contrario lo ha reso conosciuto nei fumetti. E quindi che tipo di Barone Zemo dovremmo aspettarci? “Sarete sorpresi”, ha detto Bruhl, “perché è molto diverso da quello che si potrebbe pensare. È vagamente collegato al personaggio dei fumetti, ma in realtà è questo che mi piace dei ragazzi della Marvel: i personaggi e le cose che gli ruotano attorno devono sempre avere come riferimento gli eventi correnti, quindi il mio personaggio è in un’area differente da quella che credete”. La cosa sembra interessante soprattutto per i fan del fumetto, che grazie a queste informazioni possono farsi un’idea più precisa sul destino del personaggio di Bruhl. Ma ritornerà? “È una possibilità”, afferma l'attore. Ma in Capitan America Civil War sembra proprio che il destino di nessun personaggio sia al sicuro.

Crediti: MTV, archivi web