Captain America Civil War: Il nuovo trailer internazionale

Chris Evans è Captain America
Ecrit par

Lo scontro tra Robert Downey Jr. e Chris Evans si fa ancora più acceso nel nuovo trailer internazionale di "Captain America: Civil War".

Lo scontro tra Robert Downey Jr. e Chris Evans si fa ancora più acceso nel nuovo trailer internazionale di "Captain America: Civil War" (ecco i 3 misteri del trailer). Nessuna sequenza inedita nel filmato, ma solo un montaggio alternativo di quanto visto finora. Spazio all'azione quindi, con i disordini che condurranno alle diverse scelte politiche degli Avengers e che porranno Tony Stark e Steve Rogers uno di fronte l'altro, con i vari Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Soldato d'Inverno (Sebastian Stan) e la new entry Black Panther (Chadwick Boseman) chiamati a schierarsi con i rispettivi team. Mistero per ora sul ruolo di Visione (Paul Bettanyha parlato del suo personaggio) e sul personaggio più atteso di "Civil War": Spider-Man, lo spararagnatele col volto e le acrobazie (eccole qui) di Tom Holland, che eredita il ruolo che fu di Tobey Maguire e di Andrew Garfield. Ecco il nuovo trailer internazionale di "Captain America: Civil War":

Captain America Civil War: Il nuovo trailer internazionale

"Mi dispiace Tony, non lo farei mai, ma sai che non ho scelta: lui è mio amico". "Captain America: Civil War" (scopri tutto quello che non è stato mostrato nel trailer del film) affronterà il tema doloroso della divisione interna degli Avengers, i quali arriveranno a scontrarsi in merito ad un provvedimento governativo per la registrazione dei supereroi. Il vero casus belli, però, è Il Soldato d'Inverno, l'ex amico di Steve Rogers con le fattezze di Sebastian Stan, assoldato come killer dall'Hydra in "Captain America: The Winter Soldier". Il guerriero dal braccio bionico è braccato da una task force che ha intenzione di eliminarlo per via della sua pericolosità. Sarà proprio Captain America ad intervenire, favorendo la fuga del ritrovato amico e schierandosi contro Iron Man (Robert Downey Jr.) e Vedova Nera (Scarlett Johansson). Il trailer di "Captain America: Civil War" (ecco come potrebbe concludersi il film) mostra nuovi equlibri in seno ai Vendicatori, presentando Tony Stark come paladino della giustizia ("se non possiamo accettare le regole siamo come i cattivi") e Steve Rogers nei panni del fuorilegge. Dubbi e interrogativi assaliranno i protagonisti (Falcon su tutti), restii a doversi scontrare con i propri colleghi ed amici. La "Civil War" sarà, però, inevitabile e coinvolgerà tutti.

Captain America Civil War: Il nuovo trailer internazionale
Crediti: Marvel, Melty, EW