Captain America: Civil War, Hulk nel film? Mackie parla di Mark Ruffalo 

Hulk in Civil War?
Ecrit par

Anthony Mackie, nel corso di un'intervista, ha parlato di Mark Ruffalo in "Captain America: Civil War". Ecco cosa ha detto Falcon a proposito di Hulk.

Nonostante siano presenti quasi tutti gli Avengers (e anche i nuovi membri), i grandi assenti di "Captain America: Civil War" (guarda Spider-Man nel trailer realizzato da IGN) saranno Thor e Hulk. Abbiamo avuto più volte conferma di ciò, ma adesso alcuni rumours sul film dei fratelli Russo potrebbero nascondere delle autentiche sorprese. Durante un'intervista radiofonica, Anthony Mackie, interprete di Sam Wilson/Falcon, ha espresso il suo parere sul film: «Avendolo visto, posso assicurarvi che è il miglior film Marvel di sempre» - ha affermato l'attore - «Voglio essere onesto con voi. Se facesse schifo, anche se parte di questo universo, ve lo direi. Ma non è questo il caso. "Captain America: The Winter Soldier" e il primo "Iron Man", per me, sono i migliori film Marvel ad oggi, e credo che "Civil War" sia meglio di questi due. Credo sia perché è un film più "recitato" che "d'azione", viene data maggiore importanza alla storia che c'è dietro il conflitto. La storia è interessante, e vedrete Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo, e tutti gli altri recitare in maniera superlativa. E, ovviamente, poi c'è l'azione. Potrebbe essere il primo film di supereroi nominato agli Oscar come miglior film». Avete letto bene?

Captain America: Civil War, Hulk nel film? Mackie parla di Mark Ruffalo 

Si, avete letto bene. Mackie ha menzionato anche Mark Ruffalo, che nell'Universo Cinematografico della Casa delle Idee interpreta Bruce Banner/Hulk. La sua presenza è stata confermata in "Thor: Ragnarok" (ecco come apparirà nel film) e più volte smentita per "Captain America: Civil War". Si tratta di un semplice errore oppure di una rivelazione più grande? Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" arriverà nelle sale italiane il 4 Maggio. Ecco la trama ufficiale del terzo capitolo delle avventure del supersoldato Steve Rogers: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Captain America: Civil War, Hulk nel film? Mackie parla di Mark Ruffalo 
Crediti: web , Marvel