Captain America Civil War: Ecco Spider-Man nel trailer di IGN (VIDEO)

Spider-Man sotto la Stark Tower
Ecrit par

Il sito IGN ha inserito Spider-Man nel trailer di "Captain America: Civil War". Ecco come apparirebbe l'Uomo Ragno di Tom Holland al fianco di Iron Man e Captain America.

A poco più di due mesi dall'arrivo nelle sale di "Captain America: Civil War" (guarda Chris Evans ferito sul set del film) ancora non abbiamo avuto modo di vedere nel trailer e nello spot tv del cinecomic una delle new entry più attese: Spider-Man. Lo spara ragnatele avrà il volto del giovane Tom Holland, apparso recentemente al fianco di Chris Hemsworth (il biondo Thor) nel drammatico "Heart of the Sea". Il sito IGN, in attesa dell'uscita del nuovo trailer di "Captain America: Civil War" (leggi le dichiarazioni di Anthony Mackie in merito al film), ha pensato di inserire l'Uomo Ragno all'interno dello spot tv del film trasmesso durante il recente Super Bowl. Il supereroe con i sensi di ragno appare schierato al fianco del team di Tony Stark (Robert Downey Jr.), si lancia tra i grattacieli e guarda le spalle ad Iron Man nel faccia a faccia tra l'uomo di ferro e i desaparecidos Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) e Bucky Barnes/Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Si tratta per ora di un filmato realizzato da IGN ("Can't wait any longer to see The Amazing Spiderman in Captain America: Civil War - so we added him... " il loro commento al video) e non di un trailer ufficiale rilasciato dai Marvel Studios. L'hype per il film di Anthony e Joe Russo è ormai alle stelle e i fan della Casa delle Idee gridano a gran voce l'entrata in scena di Spider-Man.

In attesa di vedere Spider-Man in azione, date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale di "Civil War" (che fine farà War Machine?) rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man.

Crediti: IGN, web , archivi web