Captain America, Civil War: Ecco la trama ufficiale!

Captain America Civil War
Ecrit par

La Marvel ha aggiornato la sinossi di Captain America: Civil War, ecco come andranno le cose nel prossimo capitolo della saga.

Novità in casa Marvel: 'Captain America, Civil War' del quale la scorsa settimana avevamo potuto ammirare un nuovo trailer, ha finalmente una versione definitiva della trama, che riportiamo di seguito: " Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo".

Captain America, Civil War: Ecco la trama ufficiale!

'Captain America: Civil War' arriverà nelle sale il 4 maggio 2016, e vedrà tornare gli attori più amati della saga come Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl e Tom Holland, per la prima volta nei panni di Spider-Man.

Crediti: web , Marvel/Youtube