Captain America Civil War: Ecco chi morirà nel film (SPOILER)

Da che parte schierarsi? Tony Stark o Steve Rogers?
Ecrit par

L'indiscrezione arriva da Umberto Gonzalez, giornalista di Heroic Hollywood. Oltre alla probabile dipartita di Steve Rogers, in "Captain America: Civil War" vi sarà la morte di...

"Captain America: Civil War" (guarda Robert Downey Jr. ferito sul set) segnerà l'avvio della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, che nelle future guerre al botteghino con le major rivali dovrà vedersela con "Batman v Superman" e "Suicide Squad" (guarda il trailer in HD), entrambi Warner Bros, e con "X-Men: Apocalypse" della Fox. Il Comic-Con di San Diego ha sancito il sorpasso dei cinecomic rivali della Marvel, dimostrando come il pubblico apprezzi le tonalità dark delle pellicole di Zack Snyder e David Ayer. Per riconquistare il terreno perso, la Casa delle Idee ha in serbo un terzo capitolo delle avventure di Steve Rogers davvero scoppiettante, vuoi per numero di personaggi che vedremo vuoi per quel che accadrà nel film. Sapiamo che in "Captain America: Civil War" (già girato il cameo di Spidr-Man?) verrà celebrato il funerale di Quicksilver, morto eroicamente in "Avengers: Age of Ultron" (leggi la recensione del film). Non solo, ma nella pellicola con Chris Evans e Robert Downey Jr. assisteremo allo scontro fratricida fra Tony Stark e Steve Rogers e alla probabile uccisione di Captain America, il cui posto quasi certamente verrà preso da Bucky, il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan). Ecco però che Umberto Gonzalez, il re degli scoop di Heroic Hollywood, lancia l'ennesima indiscrezione: in "Captain America: Civil War" (guarda Crossbones in azione sul set) assisteremo ad un'altra morte eccellente. Di chi si tratta? DA QUI IN AVANTI SPOILER. A morire dovrebbe essere T'Chaka, re di Wakanda, lo stato immaginario dell'Africa settentrionale famoso per le sue riserve di vibranio, il metallo prezioso di cui abbiamo fatto la conoscenza in "Avengers: Age of Ultron". Perché quella di T'Chaka è una morte significativa?

Captain America Civil War: Ecco chi morirà nel film (SPOILER)

La morte di T'Chaka permetterà alla Marvel di giustificare l'entrata in scena di Black Panther, il supereroe di colore che avrà il volto di Chadwick Boseman. La Pantera Nera, il cui nome di battesimo e T'Challa, è il figlio di T'Chaka. Assisterà alla morte del padre per mano di Ulysses Klaw (Andy Serkis), il bieco trafficante di vibranio che abbiamo visto fare affari con Ultron nel secondo capitolo dei Vendicatori. La vendetta, oltre che gli affari, dovrebbe dunque essere ciò che animerà Black Panther in "Captain America: Civil War" (guarda il Barone Zemo sul set) e che lo condurrà ad accettare l'invito di Captain America a schierarsi con gli Avengers. Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”.

Captain America Civil War: Ecco chi morirà nel film (SPOILER) - photo
Captain America Civil War: Ecco chi morirà nel film (SPOILER) - photo
Captain America Civil War: Ecco chi morirà nel film (SPOILER) - photo
Crediti: web , movieweb, Youtube, Just Jared