Captain America Civil War: Daniel Bruhl, le foto del Barone Zemo sul set

La prima immagine di Daniel Bruhl in Captain America Civil War
Ecrit par

Daniel Bruhl è finalmente arrivato sul set di Captain America Civil War. Ecco le prime foto nei panni del Barone Zemo, il villain del film.

Il cattivo è arrivato e ora i buoni cominciano ad avere paura. L’assenza di Daniel Bruhl sul set di Captain America Civil War (il nuovo spiderman Tom Holland) era diventata quasi un giallo internazionale, tanto che il “Chi l’ha visto” versione USA già era stato allertato. Invece ecco arrivare il protagonista di “Rush” e “Bastardi senza gloria”, che è pronto a conquistare il mondo Marvel nel film diretto dai fratelli Russo. Il Captain America The Winter Soldier è stato un film spettacolare, ma questo punta addirittura a superarlo. Il villain della guerra civile sarà lo scienziato Barone Zemo, che dovrà dare del filo da torcere a Cap e a Mr. Tony Stark. Il personaggio di Daniel Bruhl vorrà trovare vendetta per il padre, di cui incolpa proprio Steve Rogers. Guarda le prime foto del Barone Zemo sul set di Captain America Civil War.

Captain America Civil War: Daniel Bruhl, le foto del Barone Zemo sul set

“Credo di poterlo dire senza essere gettato nella prigione Marvel, per i primi giorni andavo in giro felice come un bambino, semplicemente stupefatto dalla grandezza di tutto questo”, erano state le parole di Daniel Bruhl una volta entrato ufficialmente nel cast di Captain America Civil War. Ora questo sogno è diventato realtà e l’attore può cimentarsi in una grande produzione con star del calibro di Chris Evans, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Robert Downey Jr. Le riprese sono in corso ad Atlanta e il film arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2016.

Segui la pagina Facebook The Avengers Army!

Crediti: Web, web