Captain America Civil War: Spider-Man nel team di Iron Man? Parlano i Russo

Il possibile Team Iron Man definitivo
Ecrit par

Nel corso di una lunga intervista per Empire Magazine, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno parlato di Spider-Man in "Captain America: Civil War" e di "Avengers: Infinity War".

Durante una lunga intervista per Empire Magazine, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno parlato approfonditamente di "Captain America: Civil War" (anche Hulk nel film?), spiegando dettagli del film. «La pellicola cambierà completamente la psicologia dell'intero Universo Cinematografico Marvel. Sarà un passaggio estremo, molti fan rimarranno scioccati» - hanno spiegato i registi - «Le conseguenze di 'Civil War' avranno un impatto maggiore rispetto a ciò a cui ha portato 'Captain America: The Winter Soldier'. 'The Winter Soldier' era un thriller politico e noi amiamo definire 'Civil War' un thriller psicologico. Il finale cambierà tutto, sarà davvero drammatico e controverso per molti». I registi hanno poi aggiunto: «Durante i test screening, il pubblico è sempre rimasto indeciso. Non sapevano quale team scegliere. Crediamo sia un bene, perché entrambi hanno buoni motivi per essere dalla parte della ragione». Sul casus belli di "Civil War" ecco cosa hanno rivelato i due cineasti: «Anche se ci sono in mezzo i Sokovia Accords, la causa principale del conflitto personale tra Tony e Steve sarà Bucky. Cap è molto legato a lui, ma Tony lo vede solo come una minaccia. Sarà questo a dividere i due eroi, e la legge dividerà il resto degli Avengers». Anthony e Joe Russo hanno poi parlato della new entry più attesa del film che inaugurerà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe: Spider-Man (ecco l'Uomo Ragno nel trailer realizzato da IGN).

«Spider-Man entrerà in scena quando tutti avranno già scelto da che parte stare. Sarà difficile per lui scegliere, ma svilupperà un legame particolare con un personaggio. Vedrete». Come si rapporterà "Captain America: Civil War" (leggi le dichiarazioni di Anthony Mackie nel film) con gli altri cinecomic dei Marvel Studios? I registi del film hanno risposto così: «'The Winter Soldier', 'Civil War' e 'Infinity War' sono strettamente collegati tra loro. Scrivere 'Civil War' è stata una passeggiata in confronto a ciò che abbiamo passato per scrivere 'Infinity War'. Non è stato semplice ovviamente, ma per 'Infinity War' molti personaggi non hanno ancora un interprete, ed è difficile caratterizzare un personaggio senza sapere se funzionerà con gli altri personaggi. Deve esserci chimica tra gli attori». Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" arriverà nelle sale italiane il 4 Maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Crediti: Marvel, web , melty.it