Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO)

Frank "Scarface" Grillo
Ecrit par

Le nuove foto dal set di “Captain America: Civil War” mostrano un Crossbones scatenato sul set. Il villain interpretato da Frank Grillo esce da un blindato e affronta a viso aperto Steve Rogers e Falcon nel mercato che noi di melty vi avevamo mostrato.

Manca solo una delle celebri hit dei fratelli De Angelis e poi sembrerebbe davvero di assistere ad una delle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill. Accade sul set di “Captain America: Civil War" (guarda le foto delle riprese), il cinecomic Marvel che inaugurerà la Fase 3 cinematografica della Casa delle Idee e che condurrà al conflitto tra Steve Rogers (Chris Evans) e Tony Stark (Robert Downey Jr.), ovvero Captain America e Iron Man. Dalle foto rilasciate da ComicBookMovie si intuisce che in "Captain America: Civil War" (qui le foto dal set di Scarlett Johansson e Anthony Mackie) i nostri eroi non amano chiacchierare e risolvere i problemi adottando il mantra di Gandhi. Sul set del terzo capitolo dedicato al paladino a stelle e strisce è tutto un onomatopeico "SBAM" e "SDENG" (un pò come accadeva nella serie tv di "Batman" anni 60). Colpa di Crossbones (guardalo nella concept art), il villain del film interpretato da Frank Grillo, che in "Captain America: The Winter Soldier" rimaneva ferito e sfigurato, a causa del crollo del quartier generale dello S.H.I.E.L.D., nel finale del film. Ritroviamo l'attore in versione "Scarface", con il volto ricoperto da cicatrici. Quando entra in scena, però, indossa il costume potenziato tecnologicamente di Crossbones, il villain autore dell'uccisione di Steve Rogers nei fumetti.

Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO) - photo
Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO) - photo
Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO) - photo
Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO) - photo

Si fa sul serio sul set di "Captain America: Civil War": oltre ad una Vedova Nera in trench e moto da corsa e alla nuova armatura di Falcon, le foto permettono di dare un primo sguado al look di Frank Grillo/Crossbones. Ecco intanto la sinossi ufficiale diffusa dalla Casa delle Idee: “Il film Marvel 'Captain America: Civil War' si svolge subito dopo gli eventi di 'Avengers: Age of Ultron', con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario”. Presso i Pinewood Studios di Atlanta in Georgia, i Marvel Studios hanno dato inizio alle riprese di “Captain America: Civil War" (ci sarà anche un giovane Spider-Man), terzo capitolo della saga dedicata al popolare supereroe Marvel. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, in Georgia, che ospiterà anche la sede centrale della produzione del film, e in varie location in Germania, a Porto Rico e in Islanda. Alcune indiscrezioni giungono direttamente dal set predisposto ad Atlanta, dove è stato ricreato un mercato esotico che farebbe pensare ad una sequenza ambientata a Wakanda, terra natale di Black Panther. Nel cast di "Captain America: Civil War" vedremo Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff), Chris Evans (Capitan America), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Daniel Brühl (Barone Zemo), Frank Grillo (Crossbones), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther) e potrebbe esserci anche l’incursione di Hulk - Mark Ruffalo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news di casa Marvel cliccate mi piace alla pagina Facebook "The Avengers Army".

Captain America Civil War: Crossbones, che furia sul set! (FOTO)
Crediti: Youtube, web , ComicBookMovie