Captain America Civil War: Spider-Man, Black Panther e Crossbones le rivelazioni?

Black Panther e Crossbones
Ecrit par

Chi sarà il personaggio più cool di "Captain America: Civil War". Black Panther, la Pantera Nera Chadwick Boseman rivelazione del film assieme a Spider-Man e Crossbones?

Mentre Deadpool fa orribili sogni in cui pensa bene di rapire la figlia di Liam Neeson, noi fan in trepidante attesa di "Captain America: Civil War" (scopri quale attore del cast ha ricevuto un Oscar durante la propria carriera) desideriamo a tutti i costi un nuovo trailer del film diretto da Anthony e Joe Russo ("Captain America: The Winter Soldier"). Come già accaduto per il personaggio di Visione in "Avengers: Age of Ultron", i Marvel Studios stanno mantenendo il massimo riserbo su alcune new entry di "Civil War", vale a dire Spider-Man e Black Panther, la Pantera Nera Chadwick Boseman. L'arrampicamuri, a cui presterà il volto Tom Holland, e il personaggio interpretato dall'attore di "Gods of Egypt" stanno tenendo banco in questi giorni, dal momento che si stanno tenendo vari screening test dei film che usciranno prossimamente. Tra questi c'è anche "Captain America: Civil War" (il film vi sconvolgerà, parola dei registi), uno dei cinecomic più attesi dell'anno, che è già stato giudicato come "uno dei migliori film Marvel di sempre" sia da Anthony Mackie, che nel film presta il volto a Falcon, che dai pochi fortunati che hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima. A detta di chi ha visto il film, la vera sorpresa sembra essere proprio T'Challa, il principe del Wakanda, che nel trailer del film abbiamo visto mettere fuori combattimento il Soldato d'Inverno Sebastian Stan ed essere rincorso da Captain America (Chris Evans).

Captain America Civil War: Spider-Man, Black Panther e Crossbones le rivelazioni?

Anche su Spider-Man (eccolo in 'Civil war' grazie a IGN) i giudizi sono nettamente positivi, mentre Crossbones potrebbe rappresentare una sorpresa molto 'cattiva'. Sull'attendibilità di queste considerazione non possiamo per ora garantire. In attesa di vedere Spider-Man esordire in "Captain America: Civil War" date un'occhiata alla nuova sinossi ufficiale rilasciata dalla Marvel: "Il film Marvel 'Captain America: Civil War' vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterali provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo”. Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, il cinecomic "Captain America: Civil War" (anche Hulk nel film?) arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 Maggio. Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Captain America Civil War: Spider-Man, Black Panther e Crossbones le rivelazioni?
Crediti: web , Marvel, melty.it