Captain America Civil War: Ant-Man e lo spoiler dal set LEGO

Ant-Man, tra i big di Civil War
Ecrit par

Non è la prima volta che la LEGO regala un clamoroso spoiler su un film: ora tocca a "Captain America: Civil War", il nuovo film con Chris Evans e Robert Downey Jr. in uscita il 4 maggio 2016.

"Tu sei solo un...giocattolo!!!". Ve lo ricordate Woody in "Toy Story", quando cercava di riportare alla realtà Buzz Lightyear, lo space ranger un pò picchiatello? Ebbene, anche i giocattoli hanno qualche superpotere a volte. Chiedere per conferma alla LEGO, che regala un clamoroso spoiler su "Captain America: Civil War" (guarda il nuovo trailer internazionale) attraverso il set dedicato al film. Non è la prima volta che il marchio di mattoncini anticipa ciò che vedremo in una pellicola, ma ora lo spoiler potrebbe essere davvero 'gigantesco': riguarda Ant-Man, l'uomo formica Scott Lang con le fattezze di Paul Rudd. Sappiamo già che l'ex furfante reclutato da Hank Pym comparirà nel film diretto dai fratelli Russo e in arrivo nelle sale il 4 maggio 2016. Quello che ignoravamo finora è il fatto che in "Captain America: Civil War" (scopri i 3 misteri del trailer) possa materializzarsi addirittura Giant-Man, la versione 'maxi' della formica atomica. Nelle immagini che mostrano il set LEGO compare inoltre l'Agente 13 (in "The Winter Soldier" è l'attrice Emily VanCamp a prestarle il volto).

Captain America Civil War: Ant-Man e lo spoiler dal set LEGO

Nell'attesa di scoprire se lo spoiler su Giant-Man corrisponda a verità, possiamo leggere la nuova sinossi ufficiale di "Captain America: Civil War" (leggi i dettagli della mega battaglia intravista nel trailer): "Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti che proseguono la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Tuttavia, in seguito ai danni collaterlai provocati da un incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere le scelte del governo".

Captain America Civil War: Ant-Man e lo spoiler dal set LEGO
Crediti: melty.it, Marvel/Youtube, GB