Captain America: Civil War, anche Daredevil contro Iron Man

Iron Man vs Daredevil
Ecrit par

In attesa di assistere allo scontro fra Tony Stark e Steve Rogers in "Captain America: Civil War", ecco che il team di Iron Man fa i conti con un nuovo nemico: Daredevil.

Intervistati alla première della seconda stagione di "Marvel's Daredevil", vari membri del cast del serial televisivo hanno risposto ai giornalisti presenti. Inevitabili le domande su "Captain America: Civil War" (scopri le 3 teorie scaturite dalla visione del trailer), la cui uscita è prevista per il 4 maggio (la premiere mondiale avrà luogo invece il 12 aprile a Los Angeles). Il cast della serie tv targata Netflix ha risposto, esprimendo il proprio gradimento per uno dei due team in lotta nel film diretto dai fratelli Russo. Il primo a schierarsi è stato Charlie Cox, interprete del Diavolo di Hell's Kitchen, che ha dichiarato: «Non ci penserei neanche un istante, mi schiererei con Captain America, senza esitazioni. Dopotutto, nei fumetti Daredevil fa così». Non si è fatto attendere Philip Silvera, lo stunt coordinator che ha progettato e messo in scena i fantastici combattimenti della serie. Insieme a Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page, Silvera si schiererebbe con Cap nel conflitto. Persino Jeph Loeb, grande capo di Marvel Television, si è schierato dalla parte di Captain America, dichiarando: «Il Governo non mi dirà ciò che devo fare!». L’unica a schierarsi con Iron Man è stata Amy Rutberg, interprete di Marci Stahl. L'ultimo ad essere intervistato è stato Jon Bernthal, che a breve vedremo nei panni del Punitore, il quale ha dichiarato: «Assolutamente Team Spider-Man. Tom è fantastico». Jon ha confessato di adorare Tom Holland, il nuovo Peter Parker dell'Universo Cinematografico Marvel, dal giorno in cui hanno fatto i provini per i rispettivi ruoli presso i Marvel Studios.

Charlie Cox, l'interprete di Daredevil, ha rispettato la filosofia del suo alter ego a fumetti, che nella saga "Civil War" viene arrestato da Iron Man e condotto nella Prigione 42, situata nella Zona Negativa (non prima di aver insultato a dovere l'Uomo di Ferro). “Captain America: Civil War" (scopri il 'gigantesco' SPOILER dal set LEGO) arriverà nelle sale il 4 maggio 2016 e il cast comprende Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, senza dimenticare le new entry Daniel Brühl, Chadwick Boseman e Tom Holland, il nuovo Spider-Man (scopri i dettagli del suo costume). Non dimenticate di seguire la pagina "Universo Cinematografico Marvel" su Facebook, per essere sempre aggiornati su tutte le novità dell'universo Marvel!

Crediti: melty.it, Marvel