Capodanno 2016 in TV: Gigi D'Alessio, Amadeus o Masterchef?

L'anno che verrà | capodanno rai1
Ecrit par

Un tris di prima scelta per il Capodanno televisivo. Vi lascerete tentare dalle prelibatezze di Masterchef, dall'allegria dell'Anno che Verrà di Amadeus o Gigi D'Alessio da Bari?

Se siete fra quegli italiani che non amano andare per discoteche e vi sentite a disagio ad andare in un ristorante, non vi resta che imbandire una bella tavolata di cibo a casa, invitare qualche amico o parente e sintonizzare il vostro televisore su uno dei tre grandi show preparati da Mediaset, Rai e Sky in occasione dell'ultima giornata del 2015. Partiamo da Masterchef Italia: questa sera, a partire dalle ore 21.10 su SkyUno, andrà in onda la vera prima puntata del talent che, nelle due settimane scorsa, è stata preceduta da una lunga sessione di audizioni. Chi sarà il primo aspirante masterchef ad abbandonare la MasterClass? Chi si distinguerà nella Mistery Box, nell'Invention Test e nella prima prova in esterna?

Se siete studi dei talent show culinari, non vi resta che cambiare canale: su Rai1 Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo vi condurranno verso "L'Anno che verrà". Giochi, musica dal vivo e tanti ospiti, in diretta dalle 21.05 dalla città di Matera: Capitale Europea della Cultura 2019. Oltre le esclusive presenze di Renzo Arbore e Antonello Venditti durante la lunga festa per il Capodanno di Rai1, si esibiranno altri straordinari artisti come: Francesco Renga, Paul Young, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, Francesca Michielin e i secondi classificati ad X Factor 9 gli Urban Strangers. Ma gli ex talent non finiscono qui: direttamente dalle passate edizioni di Amici: Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Davide Mogavero. E da Tale e Quale Show: Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Se invece non potete resistere alla vera cricca degli Amici di Maria De Filippi, allora non potete che sintonizzarvi su Canale5 per assistere al "Capodanno con Gigi D'Alessio", in diretta da Bari. Oltre a Gigi e alla sua consorte Anna Tatangelo, il palco allestito a Piazza Libertà vedrà in scena anche: The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Briga, Nek, Jordi Coll, Benji e Fede, Alessio Bernabei, Gianluca Grignani, Gianni Ciardo, Bianca Atzei e Mara Venier. Super-ospite (che gioca in casa) Gio Sada: il vincitore dell'ultima edizione di X Factor.

Crediti: Sky Uno, Rai