Kristen Stewart: Blake Lively le ruba la scena a Cannes 2016 (FOTO)

Kristen e Blake a Cannes
Ecrit par

Protagoniste incontrastate della prima giornata del Festival di Cannes 2016 sono state Kristen Stewart e Blake Lively, interpreti di 'Cafe Society'.

Blake Lively e Kristen Stewart, star indiscusse della prima giornata del Festival di Cannes con 'Cafe Society' (qui la recensione), rappresentano due modelli di femminilità agli antipodi: l'una eterea, slanciata e sofisticata, l'altra minuta, androgina e poco solare; una coppia ben assortita, ma che ha saputo ben mescolare le carte in tavola una volta messo piede sulla croisette. Solitamente ombrosa e poco avvezza ai sorrisi, l'attrice di Twilight ha infatti stupito tutti mostrandosi rilassata e perfino giocherellona al photocall, tirando fuori sotto gli occhi dei fotografi sorpresi la sua coloratissima macchina fotografica. Fedele al suo look grunge, la giovane attrice ha optato per un white look composto da gonna al ginocchio e semplice t-shirt bianca, e non ha saputo restitere alla tentazione di togliere, come suo solito, le dolorosissime scarpe coi tacchi.A portare i 'pantaloni', invece, è stata l'ex star di Gossip Girl, fasciata in un'elegante tuta intera di colore rosso,capo d'abbigliamento perfetto per nascondere il pancino di una seconda gravidanza piuttosto chiacchierata. Elegante e impeccabile come sempre, la Lively ha letteralmente incantato i presenti per il garbo e la spontaneità che da sempre la caratterizzano.

Kristen e Blake sono apparse piuttosto affiatate davanti ai flash dei fotografi, e in sintonia anche in conferenza stampa: " Hollywood è esattamente come lo vedete nel film, un luogo in cui non tutti si alzano la mattina per la semplice vocazione all'intrattenimeto, ma lottano e si mettono sgambetti per arrivare sulla cima. Prendete la vita al liceo e amplificatela per mille: ecco, quella é Hollywood" ha spiegato la Stewart, incalzata dalla collega: " un tempo erano le major a spingerti e a creare pressioni, oggi sono soprattutto i media a decidere le nostre sorti e i nostri stati d'animo". Chissà se resteranno sulla stessa lunghezza d'onda anche per il red carpet di questa sera...

Crediti: Stephane Cardinale - Corbis, Getty Images, archivio web, Archivi web