Cannes 2015, David Letterman, Nina Dobrev: Le pagelle di melty

Emma Stone a Cannes 2015
Ecrit par

Dagli incidenti sexy e le presenze inaspettate sulla croisette fino all'addio al mondo della tv di David Letterman e l'ultimo pettegolezzo che scuote Hollywood: Nina Dobrev frequenta l'ex di Selena Gomez? Scoprilo su melty!

Le danze del Festival di Cannes si sono aperte il 13 maggio e oggi, domenica 24, si sono concluse senza premi per i film italiani. La kermesse sulla Costa Azzurra è una fonte inesauribile di notizie, da quelle prettamente cinematografiche, a quelle modaiole da red carpet, a quelle un po' più "gossippare" legate a scivoloni, trasparenze, presenti, assenti e colpi di scena. Così, c'è chi più o meno deliberatamente ha fatto la sua comparsa in mutande, come Sophie Marceau (che ha avuto anche un altro incidente sexy), e chi in mutande c'è rimasto, come Emma Stone, vittima piuttosto di un colpo di vento birichino. Poi ci sono i nude look, che già fanno discutere di per sé... figuriamoci se a sfoggiarli sono personaggi come Stella Rocha, il trans franco brasiliano che non recitava in "Love", il film più hot a Cannes, " ma ne ha decisamente animato il tappeto rosso, sfilando con un abito in pizzo totalmente trasparente. È stata un'edizione movimentata: il voto al Festival e alla sua scia di pettegolezzi è un bell' 8.

Della settimana passata, non si può trascurare un addio agli schermi, stavolta piccoli: David Letterman infatti ha condotto l'ultima puntata del suo celebre e amato show. Molte star hanno espresso un pensiero o rivolto un saluto al conduttore sui social, da Jennifer Lawrence, che al suono dell'hashtag #thanksdave, ha pregato Letterman di non farlo, (come si trattasse di un ultimo gesto fatale) fino al presidente Barack Obama, George Clooney, Oprah Winfrey, Madonna e tanti altri. Al padrone del salotto più seguito degli Stati Uniti non possiamo che dare il voto più alto, 10.

C'è poi una vita sentimentale non ancora ben definita all'interno dello star system, quella di Nina Dobrev: pare che l'ex star di The Vampire Diaries (scopri perché ha lasciato) si diverta a confondere stampa e fan. Se a momenti sembra che l'attrice si stia godendo un po' di solitudine dopo la storia con Ian Somerhalder, in altri piuttosto che ci siano delle novità amorose, ad esempio il rapporto di Nina con il dj Zedd, come darebbero da pensare alcune foto su Instagram. Ma lui non aveva avuto una relazione con Selena Gomez, tra l'altro amica della Dobrev? Il mistero si infittisce. Il voto a quella che potrebbe rivelarsi come una vicenda succulenta è intanto un 6.

Crediti: Venturelli, Getty Images, web , Archivi web, Jennifer Lawrence facebook, HuffingtonPost.fr