Cannes 2014: Robert Pattinson, sesso e glamour nel trailer di Cronenberg

Robert Pattinson i una foto
Ecrit par

E' uscito il nuovo trailer di “Maps to The Stars” con Robert Pattinson e Julianne Moore nel cast. La pellicola verrà presentata in concorso al Festival di Cannes 2014. Guarda il trailer con James Pattinson su melty.it!

Uno di protagonisti assoluti del Festival di Cannes 2014 sarà Robert Pattinson, non solo per l'enorme popolarità di cui gode, ma anche per la sua presenza in ben due pellicole della manifestazione. Se già avevamo ammirato Robert Pattinson nella commovente clip di “The Rover”, adesso appare anche nell'ultimo trailer di “Maps to The Stars”, del genio canadese David Cronenberg. Nel video, si intuisce la quantità smisurata di sesso e glamour che potremo ammirare sul grande schermo, una volta uscito “Maps to The Stars” in Italia. Guarda il trailer con Robert Pattinson su melty.it!

“Maps of the Stars” è tratto dalla sceneggiatura di Bruce Wagner e racconta la storia di due giovanissimi attori del cinema, bruciati dal mondo selvaggio e peccaminoso di Hollywood. Uno dei due attori si chiama Benjie ed è tossicodipendente sin dall'età di nove anni; sua sorella invece è Agatha, più grande di lui ma con disturbi legati alla piromania. Attraverso il loro sguardo, David Cronenberg racconta con realismo il contorto universo di Hollywood, fatto di celebrità egoiste e gente senza cuore. Robert Pattinson interpreta l'autista di Agatha: anche lui aspira a diventare famoso ed è solito partecipare a provini per entrare a far parte di quello spietato mondo. Nel cast ci saranno John Cusack, Mia Wasikowska, e Julianne Moore, una delle protagoniste di "Hunger Games 3 - Il canto della rivolta".

Crediti: Youtube, Archivio web