Cannes 2014 : Diretta streaming premiazione

Chi vincerà?
Ecrit par

A partire dalle 18.15 sarà possibile seguire la diretta streaming della cerimonia di premiazione del Festival del Cinema di Cannes 2014. Scopri di più su melty.it.

Il Festival del Cinema di Cannes si sta per concludere, questa sera 24 maggio sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione in diretta e scoprire chi saranno i vincitori di questa edizione. La redazione di melty.it ha stilato i suoi pronostici e vede tra i favoriti per la Palma d’Oro “Winter Sleep” di Nuri Bilge Ceylan e “Mommy” di Xavier Dolan, mentre tra gli attori in pole position per il premio come migliore interprete ci sono, per le donne Marion Cotillard e, per gli uomini, Channing Tatum, Mark Ruffalo e Steve Carrel. Questa sera si vedranno anche i look e gli outfit più sfarzosi per celebrare al meglio la fine dell’appuntamento cinematografico più atteso.

Altri articoli su Cannes 2014Chiara Ferragni: I look a Cannes 2014Asia Argento, Gabriel Garko e Charlotte Gainsbourg a Cannes con "Incompresa"Cannes 2014: pronostici sui vincitori al Festival per la Palma d'oroJennifer Lawrence: Critiche a Cannes 2014 per una battuta sullo stupro

L’Italia difficilmente riuscirà a portare a casa qualche premio, nonostante la performance di Monica Bellucci in “Le Meraviglie” di Alba Rohrwacher, ma non è il caso di disperare. Ricordiamo che nell'edizione precedente aveva trionfato "La Vie d'Adele" di Kechiche e che la Palma d'Oro era stata consegnata da Steven Spielberg. Dopo party ed eventi di lusso frequentati da attori, cantanti e vip, è tempo di dare il giusto spazio al cinema e seguire la premiazione per l’ambita Palma d’Oro.

>>> Guarda qui la diretta streaming della cerimonia di premiazione del Festival di Cannes 2014

Tra i protagonisti di Cannes 2014
Tra i protagonisti di Cannes 2014
Alcuni tra i protagonisti del festival di Cannes 2014
Tra i protagonisti di Cannes 2014
Tra i protagonisti di Cannes 2014
Tra i protagonisti di Cannes 2014
Crediti: Giovanna Quercia, Archvio web, Fashion Channel, George Pimentel, getty images, Ray Tamarra, Danny Martindale