Candice Swanepoel, Sara Sampaio, Stella Maxwell al Victoria's Secret Fashion Show 2015

Candice, Sara e le altre...
Ecrit par

È iniziato il count down per uno degli show più attesi nel mondo della moda: il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, in programma per il prossimo 10 novembre a New York e trasmesso in tv l’8 dicembre.

Quando ormai sembrava tutto pronto per uno degli eventi più glamour del mondo della moda, ecco che nuove indiscrezioni popolano i social network. Ed è proprio tramite Instagram che scopriamo gli ultimi dettagli sulla serata più hot dell’anno. Già, perché per ogni top model che “vola via” da Victoria's Secret (ecco gli angeli più sexy a Bora Bora per il nuovo shooting), altri ne arrivano. L’Angelo biondo Doutzen Kroes non parteciperà al Victoria's Secret Fashion Show 2015 (ecco alcuni modelli che verranno presentati in passerella) dopo anni di onorata carriera e, proprio tramite uno scatto pubblicato su Instagram, ha comunicato l’addio ufficiale non senza un pizzico di nostalgia, dichiarando che il tempo vola e che, nonostante abbia sempre amato questa sfilata più di ogni altro lavoro al mondo, le cose belle devono volgere al termine prima o poi. Grande assente sarà, poi, anche l’Angelo Jourdan Dunn, che lascia il brand di lingerie dopo tre anni. Cancellata anche la partecipazione allo Show di Rihanna (la colpa è del nuovo album della popstar?), mentre vedremo l’esibizione della collega Selena Gomez. L'evento dell'anno si terrà il prossimo 10 novembre a New York, ma avremo modo di vederlo solo l'8 dicembre in tv.

Candice Swanepoel, Sara Sampaio, Stella Maxwell al Victoria's Secret Fashion Show 2015

Can't wait for this year's show! ❤️ #vsfs2015 #victoriassecret @victoriassecret @thelionsny

Un video pubblicato da Sara Sampaio (@sarasampaio) in data:

#tbt!!

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

@victoriassecret ???? @davidbellemere ???? @barboravenckunaite @maneduplan @mariel_barrera @benoitmoeyaert

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

Quest’anno il Fantasy Bra (il reggiseno gioiello dal valore di 2 milioni di dollari), sarà indossato da Lily Aldridge, confermata insieme alle veterane Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel (che ha posato senza veli per Lui Magazine). Tra le altre bellezze che avremo la possibilità di osservare durante la sfilata in intimo ci saranno i nuovi angeli Stella Maxwell, Taylor Hill e Sara Sampaio (regina sexy ad Halloween, guarda le foto!), che ha condiviso su Instagram un video che la ritrae proprio con le ali intenta a strizzare l'occhio al pubblico (il tutto è molto sexy, bisogna ammetterlo). Pur non trattandosi del primo Fashion Show per Vs, la 24enne portoghese ha deciso così di condividere con i propri follower la sua impazienza per l’evento. Noi abbiamo già impegnato la serata dell’8 dicembre sull’agenda: quel giorno la missione di ogni abitante della Terra di sesso maschile (ed etero ovviamente) sarà quella di imbucarsi al party post Victoria's Secret Fashion Show 2015, spacciandosi o per un inviato della rivista "Cavalli e Segugi" o per un importante produttore.

Crediti: VS, melty.it