Candice Swanepoel più sexy di Irina Shayk? L'angelo di Victoria's Secret è tentatore

Candice in monokini
Ecrit par

Duello “intimo” fra Candice Swanepoel e Irina Shayk, le due sexy modelle del momento: Da una parte l’angelo biondo di Victoria’s Secret e dall’altra la top da poco single dopo la rottura con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Signori, fate il vostro gioco. Sedetevi comodi in poltrona e provate per un attimo a risolvere l’eterno dilemma che attanaglia ogni uomo: bionda o mora? Difficile scegliere, ancor più farlo se le sfidanti si chiamano Candice Swanepoel e Irina Shayk, due tra le modelle più sexy del momento. L’angelo di Victoria’Secret contro la modella venuta dal freddo, ma che fa salire la temperatura come un calorifero. Candice Swanepoel è fra le top model più ambite nel panorama internazionale, con un guadagno annuo che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Il mese scorso è stata protagonista dello spot andato in onda durante il Super Bowl, l’attesissima finale del campionato di NFL tra i Seattle Seahawks e i New England Patriots. Per la gioia dei maschietti, anche gli Angeli di Victoria's Secret sono scesi in campo. Le top model più desiderate al mondo si sono rese protagoniste di alcune sequenze davvero hot. La menzione speciale, oltre che per la brasiliana Adriana Lima, è andata proprio alle grazie di Candice Swanepoel (vedila al Fashion Show di Londra), l’angelo biondo che fa impazzire il mondo. Si vocifera che, oltre che bionda, sia anche alcolica visto che gli uomini, dopo averla vista, farfugliano, non riescono a camminare in linea retta e presentano tutta una serie di problematiche ormonali. Dubbiosi? Fate come Aiazzone, "provare per credere" dopo aver visto le foto qui in basso.

Candice Swanepoel più sexy di Irina Shayk? L'angelo di Victoria's Secret è tentatore - photo
Candice Swanepoel più sexy di Irina Shayk? L'angelo di Victoria's Secret è tentatore - photo
Candice Swanepoel più sexy di Irina Shayk? L'angelo di Victoria's Secret è tentatore - photo
Candice Swanepoel più sexy di Irina Shayk? L'angelo di Victoria's Secret è tentatore - photo

La super top sudafricana è, secondo il mensile Forbes, una delle 10 più pagate assieme alla collega Adriana Lima e a Gisele Bundchen. Un angelo tentatore che sta scalando le classifiche di gradimento maschili con i continui scatti postati su "Angelcandices", l'account Instagram ufficiale di Candice Swanepoel (tra le top sexy scelte da melty). La modella di Victoria's Secret rischia di oscurare la rivaleIrina Shayk, sensuale mora sulla cresta dell'onda dopo la rottura con Cristiano Ronaldo, il campione del Real Madrid. La bella Irina è stata infatti protagonista di un servizio fotografico realizzato per il numero di “Sports Illustrated Swimsuit Issue” dedicato ai bikini che infiammeranno l’estate 2015. Irina Shayk è immortalata alle isole Hawaii, distesa come una sirena sulla spiaggia, con l’acqua pronta ad inghiottirla. Non solo, la top che in passato è stata testimonial per il marchio Intimissimi, assieme a Rita Ora, ha infiammato i festeggiamenti esclusivi organizzati da Vanity Fair per il dopo Oscar. Irina Shayk ha sfoggiato un nude look davvero osè, con il corpo completamente nudo coperto ad hoc da dei lembi di tessuto. Quando si dice "sotto il vestito niente"...

Crediti: Victoria's secret/Youtube, web , victoria's secret, Victoria's secret